Bianca Balti

Bianca Balti fa pulizia sui social e cancella tutte le foto con il marito Matthew McRae

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Bianca Balti cancella su Instagram le foto con suo marito. Matrimonio al capolinea? La modella non risponde ai fan. E’ giallo.

Bianca Balti fa pulizia sui social e cancella tutte le foto con il marito Matthew McRae. Matrimonio al capolinea? La Balti ha salutato così il vecchio anno: “Il 2017 è stato un anno triste, a volte difficile, ma così felice e buono”.

I due si erano sposati soltanto la scorsa estate a sud di Los Angeles e nel 2015 hanno avuto una figlia. Ora sul profilo Instagram della Balti non c’è traccia del marito. Persino lo scatto con la didascalia “Forever family…” non c’è più. La Balti, per adesso, non ha risposto ai follower che le hanno chiesto: “Dov’è finito tuo marito?”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano? Ma è giallo sull’anello

Matthew McRae e Bianca sono convolati a nozze in California, dove si sono conosciuti, nel 2014. Il matrimonio è stato celebrato in un ranch, in mezzo al verde di Laguna Beach. Una stupenda cornice resa ancora più straordinaria dalla bellissima Bianca, meravigliosa nel suo abito da sposa firmato Dolce & Gabbana, con i capelli raccolti e nessun velo, il marito Mat, con look barbuto ma elegantissimo e dalla presenza delle due figlie di Bianca, la più grande, Matilde (8) avuta dal fotografo di moda Christian Lucidi. La più piccolina, Mia, avuta da McRae. Anche loro con un vestito bianco e piccole coroncine di fiori in testa.

Per la Rai oggi è un giorno importantissimo. Scopri perché

Roberto Bolle su Rai1 incanta l’Italia. Il primo tweet di Fiorello dopo lo spettacolo

La modella 32 enne, originaria di Lodi, aveva già condiviso con i propri follower social, numerossissimi, parecchi momenti dei preparativi di matrimonio. La Balti, tra le sue Instagram Story infatti, si mostrò intenta mentre preparava dei sacchettini in casa, sistemati in piccole ciotoloe con le iniziali dipinte B e M. Bianca e Matthew. Fino all’addio al nubilato, anche quello pubblicato sui social per la gioia dei propri fan. Ma ora, è arrivato il giorno della sua di gioia: espressa anche in questo caso con una stupenda foto via Instagram, in bianco e nero, con tutta la famiglia insieme. “Il giorno più bello di sempre”, è il laconico testo scritto dalla novella sposa.

Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci: è finita!

Nessun Articolo da visualizzare