Il fratello di Meghan Markle è un concorrente del Grande Fratello Vip

Il tabloid inglese The Sun fa sapere che il fratello di Meghan Markle sarà un concorrente del Grande Fratello Vip australiano. Guai in vista per la duchessa di Sussex?

2Meghan Markle sarà ospite di C’è Posta Per Te?

Nei giorni scorsi, sempre riguardo Meghan Markle, abbiamo appreso un’altra curiosa notizia lanciata dal settimanale Chi e raccolta da Gossip e TV. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha fatto sapere che la duchessa di Sussex potrebbe arrivare in Italia. In che modo?

A volerla fortemente, stando al magazine, sarebbe Maria De Filippi. La presentatrice pare stia studiando la giusta mossa per coinvolgere Meghan Markle nella prossima edizione di C’è Posta Per Te. Al momento si tratta di un pettegolezzo su cui non vi è alcuna conferma definitiva, ma già il fatto che se ne parla attira non poco l’attenzione dei tanti fan della trasmissione.

Per il programma di Maria De Filippi, semmai dovesse concretizzarsi questa possibilità, sarebbe davvero un grande colpo. Così come lo sarebbe anche per la stessa azienda di Mediaset. Ci teniamo a ribadire che ora come ora non vi è alcuna ufficialità e che si tratta di un semplice rumor. C’è da dire, però, che nel corso di questi anni sono tantissimi i volti celebri del piccolo e grande schermo che hanno avuto modo di presenziare nella longeva trasmissione. E se questa fosse la volta di Meghan Markle? Chi lo sa!

Intanto C’è Posta Per Te tornerà a farci compagnia a gennaio 2022. Si tratta della venticinquesima edizione del people show di Canale 5, campione d’incassi del sabato sera nonostante sia passato tanto tempo dal suo debutto. Attendiamo news per capire se effettivamente Meghan Markle sarà o meno coinvolta in qualche sorpresa. Nel mentre continuate a seguirci numerosi!

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare