meghan markle padre ictus

Meghan Markle, il padre ricoverato in ospedale per un ictus

Il padre di Meghan Markle è stato ricoverato in ospedale per un ictus

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ricoverato il padre di Meghan Markle

Dan Wootton, giornalista del Daily Mail ha riportato la notizia secondo la quale il padre di Meghan Markle, Thomas, si trova in un ospedale negli Stati Uniti. Questo perché è stato colpito da un ictus in maniera grave e ha perso la capacità di parlare. Queste le dichiarazioni di Samantha, la sorella della Duchessa:

Mio padre si sta riprendendo all’ospedale. Vi chiediamo privacy per la famiglia, per la sua salute e per il suo benessere. Ha solo bisogno di pace e riposo. Speriamo. Stiamo pregando. Ha solo bisogno di un po’ di riposo. Ironico quanto lo abbiano torturato e quante ne ha dovute passare a causa della trascuratezza di mia sorella negli ultimi anno. È imperdonabile.

Da un po’ di tempo, infatti, i rapporti tra Meghan Markle e il padre Thomas non sono più quelli di una volta e si sono freddati. Tornando alla salute dell’uomo, ad ogni modo, poco prima dell’ictus la sua pressione del sangue avrebbe destato preoccupazione. Sembra che stesse, inoltre, organizzando un viaggio nel Regno Unito per visitare il Castello di Windsor. Il luogo dove avrebbe dovuto accompagnare Meghan all’altare prima che un attacco cardiaco glielo impedisse.

Samantha, però, avrebbe iniziato a preoccuparsi nella giornata di ieri quando, nel corso di una telefonata, Thomas avrebbe perso l’uso della parola. Avrebbe subito avvertito degli amici che abitano in quella zone, i quali lo avrebbero portato in ospedale dove avrebbe anche ricevuto una maschera per l’ossigeno. Nella notte è stato trasportato negli Stati Uniti e adesso comunicherebbe con le persone solo tramite messaggio. Pare che i dottori pensino che il processo di guarigione sarà lungo.

Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi con molti altri dettagli, sperando siano buone notizie. Continuate, nel frattempo, a seguirci per non perdervi molte altre news su Meghan Markle e non solo.

Nessun Articolo da visualizzare