meghan markle kate middleton

Meghan Markle racconta che Kate Middleton l’ha fatta piangere (VIDEO)

Meghan Markle, nel corso della sua intervista con Oprah, ha raccontato anche di quando Kate Middleton l'ha fatta piangere. Il video

1Meghan Markle parla di Kate Middleton

La Duchessa di Sussex e il Principe Harry, nelle ultime ore, hanno rilasciato un’intervista spiazzante a Oprah Winfrey. La conduttrice ha raccolto le loro testimonianze con grande stupore, come per esempio quando Meghan ha confessato di aver pensato di togliersi la vita o quando Harry ha attaccato il padre Carlo. Meghan Markle, poi, in un faccia a faccia con la presentatrice, ha svelato un altro risvolto che riguarda i suoi rapporti con Kate Middleton.

La storia risale alla settimana delle nozze tra lei ed Harry. Noi, come rivela la Duchessa stessa, lo abbiamo scoperto solo sei mesi dopo e, a quanto sembrerebbe, quella che conosciamo oggi non corrisponderebbe alla verità. La conduttrice, infatti, ha domandato se avesse fatto piangere la Middleton e Meghan ha risposto di no. Ecco, quindi, la sua dichiarazione completa in un video:

No, è stato il contrario. Non lo dico per screditare qualcuno perché è stata una settimana, quella delle nozze, molto difficile. Lei era nervosa per qualcosa, ma lo ha riconosciuto e si è scusata. Mi ha portato dei fiori e un biglietto di scuse. Ha fatto quello che avrei fatto io sapendo di aver ferito un’altra persona. Mi sarei presa la responsabilità.

La cosa davvero sconvolgente, però, per Meghan Markle è che tutta la questione che ha coinvolto Kate sia uscita nel mondo sei mesi dopo rispetto a quando avvenuta. In più, raccontata al contrario rispetto alla realtà dei fatti:

Sei o sette mesi dopo il matrimonio, il contrario di ciò che era successo è stato detto al mondo. Io non avrei mai voluto che uscisse fuori, io l’ho protetta da tutto ciò. […] Qualche giorno prima del matrimonio lei era nervosa per qualcosa e mi ha fatto piangere e mi ha ferita. Considerato tutto quello che stava succedendo non aveva senso non essere di sostegno, come tutti gli altri, sapendo ciò che stava accadendo con mio padre.

Alla fine del segmento, poi, Meghan Markle non è voluta entrare nel merito dei fatti avvenuti tra lei e Kate Middleton. Non le è sembrato giusto visto che lei si era scusata e l’aveva perdonata. Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare