Mercedesz Henger Lucas Peracchi

NEWS

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi tornano insieme: il video spiegazione

Niccolo Maggesi | 1 Marzo 2019

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi chiariscono le ragioni della rottura e tornano insieme con un video esplicativo. Amore sì, amore […]

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi chiariscono le ragioni della rottura e tornano insieme con un video esplicativo.

Amore sì, amore no, amore forse e perché no. Sembra un jingle di qualche spot pubblicitario, quello intonato per così dire nelle ultime ore da Lucas Peracchi e Mercedesz Henger. Tra le coppie social più seguite degli ultimi tempi, l’ex tronista e la figlia di Eva Henger ci ripensano e tornano insieme dopo la brevissima rottura di due giorni fa.

All’origine dei dissapori tra fidanzatini non ci sarebbero state – come sospettato dai rotocalchi – né le corna di lui né qualche stravagante capriccio di lei. Al contrario, gli attriti sarebbero sorti per ragioni pratiche e per certe coppie anche piuttosto banali. A spiegare cos’abbia spinto Mercedesz a dichiarazioni ambigue e Lucas a eliminare le loro foto insieme su Instagram, in ogni caso, questo pomeriggio ci hanno pensato i diretti interessati con un video.

Riapparsi tra le Instagram Stories di lei, Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono fatti coraggio chiarendo le ragioni della rottura. Dopo un preambolo nel quale ha spiegato di voler mettere a tacere le chiacchiere, la figlia di Eva Henger si è espressa intorno a quanto accaduto.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.