Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis in infermeria: cosa è successo

Mercedesz finisce in infermeria con quattro punti di sutura, anche Nicolas dal medico: ecco cosa è successo

Ancora problemi ai naufraghi dell'Isola dei famosi. Ecco cosa è successo a Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis finiti in infermeria.

1Storta e punti di sutura per Mercedesz Henger

Ancora viaggi in infermeria all’Isola dei famosi 16. Nel daytime di oggi a doverne usufruire sono stati Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis. Partiamo dalla prima che ha avuto un incidente in acqua che le è costato alcuni punti di sutura. Ecco cosa le è successo.

Mercedesz era a fare un’escursione con Edoardo, Estefania e altre naufraghe del reality. Ad un certo punto, mentre stava scherzando con Tavassi, ha messo male il piede ed è scivolata. Questo mettere male il piede l’ha portata a fare una storta. Ma non finisce qui, perché si è anche fatta male ad una mano.

Per cercare di non cadere, la Henger ha appoggiato la mano sotto l’acqua ed ha trovato un corallo su una roccia. Questo corallo le ha causato un taglio profondo sulla mano e così è tornata subito sulla spiaggia dov’è è stato richiesto l’intervento del medico.

Così Mercedesz Henger è stata portata in infermeria, ma è subito rientrata in giornata con la mano fasciata. Sbarcata di nuovo dai compagni, ha detto che le hanno dato quattro punti di sutura.

Ma non finisce qui perché, come detto, anche Nicolas ha avuto bisogno del medico…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare