Mew, spunta un nuovo like sul suo addio ad Amici 23

NEWS

Mew, spunta un nuovo like sul suo addio ad Amici 23

Vincenzo Chianese | 14 Gennaio 2024

Amici 23

In queste ultime ore è spuntato un nuovo like di Mew a un tweet che parla del suo addio ad Amici 23: il gesto social della cantante

Da ormai diversi giorni Mew e Matthew hanno lasciato la scuola di Amici 23. In queste ore sono spuntate diverse teorie in rete sui presunti motivi dell’abbandono e nelle ultime ore è spuntato un nuovo like della cantante in merito al suo addio al programma.

Il like di Mew che non passa inosservato

Nel corso della settimana uno degli argomenti principali di discussione sul web è stato l’abbandono di Mew e Matthew da Amici 23. Inaspettatamente infatti i due cantanti hanno deciso di ritirarsi dal talent show di Maria De Filippi per “motivi personali”, che fino a ora non sono stati rivelati. Naturalmente sui social se ne sono dette di ogni sui presunti motivi che avrebbero portato gli ex allievi a lasciare la scuola. Non sono mancate anche teorie che hanno sfiorato l’assurdo, ma ovviamente nessuna di esse ha trovato conferma.

Nel mentre Valentina, seppure a suo modo, ha rotto in qualche modo il silenzio con una serie di like sui social che non sono passati inosservati. L’ex allieva di Lorella Cuccarini ha infatti lasciato intendere di aver vissuto un momento non semplice e di aver di conseguenza deciso di ritirarsi dal programma, venendo seguita da Matthew.

In queste ore come se non bastasse un nuovo gesto della cantante ha fatto discutere il web. Mew ha infatti lasciato un nuovo like a un tweet sul suo addio ad Amici 23.

Tuttavia i fan sono certi che attualmente la cantante sia appoggiata e sostenuta da Matthew e che i due siano più uniti che mai.