Michele Bravi ospite a Verissimo racconta di pensare ancora al suo ex

Michele Bravi ospite a Verissimo racconta di pensare ancora al suo ex

Il cantante Michele Bravi è ospite a Verissimo per raccontare la sua vita oggi e ha rivelato di pensare ancora tanto all'ex.

1Michele Bravi da Silvia Toffanin

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nella puntata di Verissimo in onda sabato 6 febbraio, tra gli ospiti di Silvia Toffanin c’è anche il cantante Michele Bravi che ha fatto uscire di recente il suo nuovo singolo. Michele ha parlato con la conduttrice della sua vita oggi, dopo anche il terribile incidente del 2018 che lo ha visto coinvolto. Grazie alle anticipazioni Mediaset, abbiamo le sue prime dichiarazioni.

Ho attraversato un momento di buio enorme, ma io qui ho rotto il mio silenzio. Oggi ritorno a vedere le cose.

Michele Bravi era infatti stato ospite di Verissimo lo scorso anno, rompendo il silenzio dopo la tragedia del 2018. E proprio oggi, che ha rispreso a vivere, ha voluto raccontare come ha passato quel brutto periodo, rivelando anche chi era la persona che gli è stata sempre vicino, cioè il suo ex ragazzo.

Era il mio ragazzo con cui ho condiviso tanti mesi della mia vita. Nel momento in cui quella storia stava nascendo non ne riconoscevo l’importanza. La mia vita a un certo punto ha subito uno strappo e il buio è arrivato davanti ai miei occhi in maniera violenta: avevo perso contatto con il reale. La sua presenza è stata un motivo per orientarsi. Credo sia la persona più umana che abbia conosciuto, senza la sua umanità tante cose non le avrei capite e risolte.

Come detto, la storia è finita, ma Michele ha un grosso rimpianto…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare