Michele Morrone, dopo Belen, vicino a Cristina Buccino?

Michele Morrone, dopo Belen, vicino a Cristina Buccino?

1Dopo lo scoop che lo vede accanto a Belen Rodriguez, Michele Morrone ora è vicino a Cristina Buccino?

La frequentazione tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi è durata da Natale a Santo Stefano, come si suol dire! La showgirl argentina, però, è stata accostata immediatamente ad un altro uomo: Michele Morrone. L’attore del momento, infatti, di recente sta facendo parlare molto di sé e non solo per i successi lavorativi, ma anche per quel che riguarda la vita privata.

Dopo un matrimonio alle spalle con la stilista libanese e madre dei suoi due figli, Rouba Saadeh e la frequentazione con Elena D’Amario, della vita privata di Michele Morrone non si conosce granché. L’interprete di Massimo Torricelli pare essere ritornato al centro del gossip a causa dello scoop lanciato da Chi, che lo vedrebbe vicino alla Rodriguez. Ma non è finita qui. Perché pare che dopo dei messaggi in codice che, secondo la rivista, i due si sarebbero scambiati su Instagram e abbiano addirittura progettato una fuga romantica. A riportare il fatto è stato Amedeo Venza sui social:

“Questo è lo scoop dell’estate! L’attore di 365 giorni Michele Morrone e Belen Rodriguez stanno progettando una mini vacanza insieme! Continuano a sentirsi e a scambiarsi messaggi. Tutto è rigorosamente top secret… ma fonti vicinissime all’attore fanno sapere che i due si scrivono in privato e che starebbero organizzando un weekend privatissimo”.

Ma non è finita. Pare che il flirt sia durato poco e il nome di Michele è stato associato a Cristina Buccino. La notizia è balzata sempre dal settimanale Chi:

“Un’altra bellezza è finita nel mirino del corteggiatore social, Michele Morrone. Dopo Belen Rodriguez, l’affascinante attore, esploso su Netflix con il film 365 giorni, ha inondato di messaggi da ‘playboy in cerca di conquiste’ l’influencer Cristina Buccino. La Buccino ha risposto picche”.

Doccia gelata dunque per il sex simbol. Al momento nessuno dei diretti interessati ha proferito parola sul gossip e dunque ora ci si attende una replica, che confermi o smentisca i chiacchiericci. Continua per altre news su Michele Morrone

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.