Belen Rodriguez e Michele Morrone progettano la fuga romantica

Belen Rodriguez e Michele Morrone progettano la fuga romantica

1Secondo le più recenti indiscrezioni, sembrerebbe che Belen Rodriguez e Michele Morrone stiano progettano la fuga romantica. Ecco i dettagli

La vita privata e sentimentale di Belen Rodriguez non è mai stata esposta così tanto a livello mediatico, e proprio in queste settimane la showgirl argentina sta facendo a lungo discutere. Come sappiamo infatti dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, la conduttrice si è consolata tra le braccia di Gianmaria Antinolfi. I due sono stati beccati dapprima a Capri, e in seguito a Ibiza, dove hanno trascorso dei bellissimi weekend. Tuttavia sembrerebbe che le cose tra Belen e l’imprenditore partenopeo siano già giunte al termine, e pare che la coppia si sia separata dopo solo una manciata di settimane. Solo qualche giorno fa però è arrivata l’ennesima bomba: sembrerebbe infatti che la Rodriguez abbia iniziato a frequentare niente che meno che Michele Morrone, senza dubbio uno degli attori del momento. A svelare la notizia è stato il settimanale Chi, che parla di un intenso scambio di messaggi tra i due.

Sempre secondo quanto si legge sulla rivista, pare che Belen Rodriguez sia molto affascinata dal protagonista di 365 Giorni, che rispecchierebbe a pieno i suoi canoni di bellezza. Adesso a gettare benzina sul fuoco a svelare ulteriori dettagli è Amedeo Venza. Come svela il blogger infatti pare che Belen e Michele Morrone stiano progettando una fuga romantica e che a breve possano partire per un weekend top secret sul quale non si hanno dettagli. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:

“Questo è lo scoop dell’estate! L’attore di 365 Michele Morrone e Belen Rodriguez stanno progettando una mini vacanza insieme! Continuano a sentirsi e a scambiarsi messaggi. Tutto è rigorosamente top secret… ma fonti vicinissime all’attore fanno sapere che i due si scrivono in privato e che starebbero organizzando un weekend privatissimo”.

Pare dunque che dopo Gianmaria Antinolfi, Belen Rodriguez abbia già ritrovato la felicità tra le braccia di Michele Morrone. Ma come si evolveranno le cose tra i due? In attesa di news su questa già chiacchierata fuga romantica, da qualche ora a finire al centro dell’attenzione sono stati anche i fratelli di Belen. Rivediamo perché e quello che è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.