Michele Morrone sbotta contro l'hater che gli ha rigato l'auto: lo sfogo

NEWS

Michele Morrone sbotta contro l’hater che gli ha rigato l’auto: lo sfogo

Andrea Sanna | 15 Luglio 2022

Michele Morrone

Su Instagram Michele Morrone sbotta contro un hater che gli ha rigato la sua auto. L’attore si lascia andare a uno sfogo

365 giorni: in arrivo il terzo capitolo

Messa da parte la vicenda riguardante l’auto rigata, Michele Morrone è pronto a tornare in TV con il terzo capitolo di 365 giorni. Dopo il successo dei primi due film, è stata annunciata la data d’uscita della nuova pellicola. A quanto pare arriva molto prima di quel che pensate.

A distanza di pochi mesi dall’ultimo lavoro, uscito il 26 aprile 2022, i fan di Michele Morrone avranno modo di rivederlo ancora il prossimo mese. L’attore, che interpreta Massimo Torricelli, sui social ha postato alcune immagini che lo ritraggono sul set e ha aggiunto il grosso spoiler con la data d’uscita del nuovo film: “Siete pronti? The Next 365 Days uscirà il 19 agosto 2022”.

Ci sarà da attendere quindi ancora un mese per vedere cosa succederà ancora nella vita di Massimo Torricelli. Non siamo in grado di dirvi se arriveranno nuovi personaggi, ma ciò che è certo è che rivedremo Michele Morrone e Simone Susinna il quale è entrato a far parte del cast del secondo film. I due nella pellicola sono antagonisti.

Proprio nel secondo capitolo Massimo Torricelli si è trovato a dover affrontare le questioni familiari e il suo fratello gemello. Nacho, interpretato da Susinna, ha invece fatto di tutto per conquistare Laura (Anna Maria Sieklucka), la moglie di Massimo (Michele Morrone). Una serie di episodi poi lasceranno i fan con il fiato sospeso fino alla fine. Cosa accadrà ora nel terzo capitolo?

< Indietro Successivo >