Michele Morrone Elena D'Amario Novella 2000 n. 16 2019
(c) Novella 2000 n. 16 - 10 Aprile 2019

Michele Morrone: sushi e baci con Elena D’Amario

Michele Morrone e Elena D’Amario al bacio per le strade di Roma: la nuova coppia si gode un appuntamento tra sushi e coccole.

Ormai non è più un mistero la relazione tra Michele Morrone ed Elena D’Amario. L’attore ed ex finalista di Ballando con le Stelle ha legato con la ballerina professionista di Amici ormai da alcune settimane. Prima di uscire dichiaratamente allo scoperto, però, i due sono stati “vittime” dei paparazzi. Sul settimanale Chi le prime foto che rivelavano il loro amore nascente, mentre – si diceva – una moglie e due figli aspettavano lui a casa.

Ma su questo Michele Morrone ha voluto mettere i puntini sulle i. E che puntini! Il conturbante interprete di Sirene è infatti intervenuto sui social dichiarando di non essere un marito fedifrago. Dopo l’amore con Rouba Saadeh, lungo tre anni di fidanzamento e quattro di matrimonio, la relazione con l’artista libanese aveva già raggiunto il capolinea.

“Sono stato sorpreso con una persona cui tengo tanto. Non mi piace dare chiarimenti sul mio privato perché tutto ciò che gira intorno alla mia professione non mi interessa, non è importante. Mi trovo costretto a farlo perché devo salvaguardare l’immagine della mia ex moglie. Io e Rouba non stiamo più insieme e non mi va che lei passi come una persona tradita e io come un traditore senza cervello”.

Nel tutelare la propria immagine e quella dell’ormai ex moglie, Morrone ha protetto anche i due figli Brando e Marcus dalle chiacchiere delle malelingue. E, sebbene en passant, suggeriva che la storia con ballerina di Amici dal corpo tonico rappresenta per lui qualcosa di speciale.

“Elena è una persona cui tengo molto”, perché a lei il giovane attore riserva i suoi momenti liberi (che non sono tantissimi) e parecchie attenzioni premurose.

Michele Morrone ed Elena D’Amario sono stati sorpresi proprio tra coccole e baci durante una delle loro recenti uscite romane. I paparazzi di Novella 2000 li hanno sorpresi in occasione di un appuntamento per cena. Cercando di nascondersi sotto l’ombra di un cappellino sportivo, Morrone ha scortato a cena la D’Amario per un sushi. Poi la coppia si è allontanata dal ristorante cogliendo l’occasione per qualche sorriso e qualche tenerezza in più. E nonostante lei si fosse accorta della presenza dei fotografi, ha lasciato stare limitandosi a uno sguardo di comprensibile fastidio.

Entrambi sono perfettamente a loro agio, anche se a vederli così, l’uno di fronte all’altra oltre la vetrata del locale, non nascondono forse qualche residuo d’imbarazzo. Nulla però di più autentico e romantico, per una coppia di persone che stanno ancora giustamente prendendo le misure del rapporto.

Elena D’Amario: dal presunto flirt con Stefano De Martino al legame con Michele Morrone

Mentre Michele Morrone, malgrado i 28 anni appena, ha già un matrimonio alle spalle, Elena D’Amario ha avuto una relazione con il cantante Enrico Nigiotti. Accadde quando i due gareggiavano insieme nella scuola di Amici, dalla quale lui scelse di andarsene proprio per evitare l’inevitabile confronto con lei. Un gesto di amorevole cavalleria rimasto nella storia del programma.

Dopo quella storia, durata il tempo di uscire dal talent e scoprire che il lavoro assumeva proporzioni più allettanti delle questioni di cuore, il nome della ballerina è stato associato a Stefano De Martino. Sembra che l’ex di Belen Rodriguez fosse pronto a dimenticare la madre di suo figlio con Elena, ma erano solo chiacchiere.

A proposito di quel gossip, la D’Amario dichiarava:

“Ci siamo incontrati che eravamo adolescenti, è stato un periodo di formazione indimenticabile ed è difficile perdersi di vista dopo aver vissuto un’esperienza tanto forte. E infatti tra me e Stefano si è creato un feeling profondo, una grandissima e bellissima amicizia”.

Amicizia però mai sbocciata in qualcosa di più, come invece è successo con Michele Morrone.

Novella 2000 © riproduzione riservata.