Michelle Hunziker aggredita da un uomo in passato: il forte racconto

Michelle Hunziker svela di essere stata aggredita da un uomo agli inizi della sua carriera: ecco il forte racconto della conduttrice.

2L’addio di Michelle a Lilly

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Pochi giorni fa Michelle Hunziker ha affrontato la morte della sua cagnolina Lilly, venuta a mancare dopo ben 11 anni di affetto sincero. Questo il toccante messaggio che la conduttrice ha scritto sui social, che ha emozionato il web:

“Ovunque fossi, qualunque cosa facessi c’era lei. Due occhietti scuri ed espressivi, sempre rivolti verso di me nell’attesa che le dicessi dove andare, cosa fare, a chi abbaiare, di essere presa in braccio per farsi dare un bacino e grattarla dietro quelle tenerissime orecchiette morbide che solo lei aveva. Mi ha accompagnato in tante avventure ed era in simbiosi con me. Me la portavo ovunque. Ho sempre pensato in questi anni che non fosse possibile una vita senza di lei. Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato”.

E ancora Michelle Hunziker salutando la sua Lilly per l’ultima volta aggiunge:

“Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più. Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei. Un esserino così piccolo in grado di dare così tanto amore. Ora c’è un vuoto incommensurabile e tanto dolore che si lenirà solo con il tempo. Sono stati 11 anni meravigliosi insieme a te e ti porterò per sempre nel mio cuore. Ti amo piccolo amore mio”.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare