Michelle Hunziker pubblica gli auguri per la figlia Aurora: le dolci parole

Michelle Hunziker pubblica gli auguri per la figlia Aurora: le dolci parole

1Su Instagram Michelle Hunziker pubblica gli auguri per la figlia Aurora

È un giorno speciale questo per Aurora Ramazzotti. La giovane oggi spegne 23 candeline e come ogni anno Michelle Hunziker non manca occasione per pubblicare gli auguri sui suoi social per la sua bambina. Anche questa volta la conduttrice ha riservato per lei parole davvero molto dolci.

Nata dal precedente matrimonio della showgirl con Eros Ramazzotti, Aurora e Michelle sono unite da un rapporto davvero molto speciale ‘mamma e figlia‘. La Ramazzotti ha trovato da sempre nella Hunziker non solo un genitore, ma anche un’amica e confidente. Un legame che entrambe hanno avuto modo di mostrare non solo in tv ma anche attraverso i social con video divertenti e dediche meravigliose. Nel 2018 abbiamo riscoperto la loro complicità grazie al programma televisivo andato in onda su Canale 5, Vuoi Scommettere?, dove le due hanno condiviso la conduzione, con Aurora inviata speciale.

Spesso in tv o sui giornali Michelle Hunziker ha riservato per la primogenita parole davvero sentite. Queste risalgono ad un’intervista rilasciata dalla presentatrice di All Together Now nel mese di Gennaio 2019 al settimanale Grazia. Ecco come ha parlato di Aurora Ramazzotti in quell’occasione:

“È frizzantina e ha il fuoco per la voglia di fare. L’ammiro: pur essendo figlia di personaggi pubblici, non vive il suo ruolo in modo negativo. Fin da quando era bambina ho cercato di non trasmetterle insofferenza o fastidio nell’essere sotto tiro dei fotografi, la buttavo sul divertimento. Per esempio, facevo finta di giocare a nascondino con i paparazzi”

Da quegli anni raccontati da Michelle Hunziker in quest’intervista ne sono passati ben 23. Aurora Ramazzotti è diventata una donna, anche se resterà sempre la sua bambina. E oggi, giorno del suo compleanno, ecco il dolce messaggio di auguri pubblicato dalla conduttrice su Instagram:

“Il mio Angelo…23 anni oggi…ancora non riesco a crederci…sono le 8:05 del mattino… mi si erano appena rotte le acque nel silenzio di una clinica svizzera…e tu stavi per affacciarti a questo mondo”.

Così ha esordito sui social, Michelle Hunziker, la quale ha accompagnato queste parole di auguri con una bellissima immagine di Aurora da bambina.

Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.