Michelle Hunziker: confessione choc sui ricatti sessuali subiti. Le sue parole

2La confessione choc di Michelle Hunziker

Un discorso, quello fatto da Michelle Hunziker, che ha vissuto in prima persone. Come spesso dichiarato, in passato purtroppo, è stata vittima anche lei di ricatti sessuali a cui per fortuna è sempre riuscita a dire no.

Nel corso della medesima intervista, la conduttrice ci ha tenuto a svelare quella che è stata la sua esperienza e come ha reagito:

“Purtroppo anch’io nella mia vita mi sono trovata a vivere situazioni del genere”.

Ha ammesso la Hunziker, che ha poi proseguito la sua confessione choc:

Ho sempre ritenuto più importante ricordarmi che siamo noi le responsabili del nostro destino. Ero estremamente consapevole che se avessi ceduto sarebbe stata anche mia la colpa”.

Sempre dalla parte delle donne, Michelle ha parlato anche di femminismo e del movimento #MeToo:

“È rimasta una presa di coscienza collettiva del problema, un vocabolario condiviso per parlarne e una società pronta ad ascoltare. E questo aiuta molto chi in quelle situazioni si sente sola… In Italia, poi, è rimasto anche un effetto concreto e tangibile: la legge che istituisce il Codice Rosso”.

Ci ha tenuto a ribadire. Una presa di posizione molto forte quella di Michelle Hunziker. La conduttrice spera che questi valori siano trasmessi anche alle nuove generazioni, esattamente come sta facendo lei con le sue tre figlie.

Michelle continua a dimostrarsi un esempio di grande forza per tutte le donne e spera che questa confessione possa essere da stimolo per reagire ai ricatti sessuali.

Novella 2000 © riproduzione riservata.