Il rapporto tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti

Recentemente proprio Eros Ramazzotti è tornato a parlare di Michelle Hunziker e del rapporto ritrovato dopo la dolorosa rottura. Ultimamente la conduttrice e sua figlia Aurora, per ribadire ancora quanto il bene sia rimasto intatto, sono comparse nel videoclip dell’ultimo singolo del cantautore romano.

C’è chi spera che un giorno Eros e Michelle possano tornare nuovamente insieme. Ed è ciò che è emerso svariate volte stando ai gossip, ma le cose sono ben diverse. Tra loro c’è solo una splendida amicizia e poi bisogna pur sempre ricordare che la showgirl ha ritrovato l’amore accanto a Giovanni Angiolini, anche se i due non hanno reso ufficiale la notizia.

Attraverso proprio il videoclip Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno voluto lanciare proprio un messaggio importante: sebbene l’amore sia finito, il bene tra due persone può continuare a esserci, in modo differente ma pur sempre presente. E proprio nel corso di un’intervista a 7, inserto de Il Corriere della Sera, che il cantante ha dichiarato:

“Michelle? Ho, abbiamo, voluto dimostrare una cosa semplice e bellissima: che un amore, per quanto grande e per quanto profondo, può finire senza che sparisca l’affetto, la condivisione, il desiderio che l’altro sia felice. Quando ho invitato Michelle a fare il video con Aurora e con me lei è stata felice”.

Ha raccontato l’ex di Michelle Hunziker, il quale ha voluto ribadire come la canzone parli di amore universale, in tutte le sue forme dove non ci sono regole o codici da rispettare, senza pregiudizi o barriere. Questo ha quindi permesso a Eros Ramazzotti e alla presentatrice di ritrovarsi, anche solo per quattro chiacchiere o condividere la passione per lo sport come il karate.

Indietro