Micol Olivieri

NEWS

Micol Olivieri rivela perché ha smesso di recitare. Poi parla di Niccolò Centioni

Enrico Maddalena | 29 Dicembre 2018

Micol Olivieri, Alice de I Cesaroni, commenta la situazione di Niccolò Centioni Micol Olivieri ha commentato le dichiarazioni rilasciate da […]

Micol Olivieri, Alice de I Cesaroni, commenta la situazione di Niccolò Centioni

Micol Olivieri ha commentato le dichiarazioni rilasciate da Niccolò Centioni. Il ragazzo, alias Rudy de I Cesaroni, qualche settimana fa era andato a Domenica Live per raccontare cosa fa oggi. In quell’occasione Niccolò aveva affermato di essere stato costretto ad andare a Londra per trovare lavoro visto che in Italia non ci era riuscito. Centioni aveva confessato di aver svolto diverse mansioni, tra cui quella di cameriere e lavapiatti. In merito a questo, Alice de I Cesaroni ha risposto:

“Mi è dispiaciuto ciò che gli è successo. Però, avendo noi iniziato a lavorare prestissimo, prima de I Cesaroni, ed essendo ancora giovani, abbiamo la possibilità di sperimentare tante “vite”. Abbiamo 25 anni e c’è chi inizia a studiare per diventare attore alla nostra età, o anche più tardi. Insomma, siamo in una posizione privilegiata: abbiamo fatto tanto e possiamo permetterci di sperimentare altro. Sarà che io vedo sempre il lato positivo delle cose.”

Micol Olivieri, come sopra detto, non fa dunque più l’attrice. Ora svolge l’attività di influencer sui social ed è diventata un’imprenditrice, avendo fondato un’azienda online dal nome Sos Beauty. A “soli” 25 anni è mamma di due figli, che ama oltre ogni cosa. E per il 2019 che augurio si fa Micol?

“Chiedi alla vita serenità per me e la mia famiglia. Dal punto di vista professionale, invece, mi attendono molti impegni e tanti progetti legati ai social: vogliamo crescere!”

Un grandissimo in bocca al lupo a Micol Olivieri per il futuro e per i suoi progetti.

< Indietro Successivo >