Successivo >
Mida sfrutta il compito della Pettinelli per fare una dedica a Gaia

NEWS

Mida sfrutta il compito della Pettinelli per fare una dedica a Gaia

Vincenzo Chianese | 4 Febbraio 2024

Amici 23

Oggi nel corso della puntata di Amici 23, Mida ha fatto una tenera dedica a Gaia mentre eseguiva il compito della Pettinelli

Oggi ad Amici 23 Mida ha svolto il compito assegnatogli in settimana da Anna Pettinelli. Nel corso dell’esibizione però il cantante ne ha approfittato per fare una dolce dedica a Gaia, con la quale ha una relazione.

La dolce dedica di Mida a Gaia

Senza dubbio uno degli allievi più amati di questa edizione di Amici 23 è Mida. Solo in questi ultimi giorni per il giovane allievo di Lorella Cuccarini è arrivata una grande soddisfazione. Grazie alla sua Rossofuoco, che ha conquistato il cuore del web, il cantante ha vinto il Disco di Platino, risultando essere il primo allievo di questa edizione a raggiungere questo traguardo.

Nel mentre nel corso della settimana Tiziano ha ricevuto un ennesimo compito da parte di Anna Pettinelli, che continua a mettere alla prova il cantante. L’allievo della Cuccarini ha dovuto così scrivere delle barre sulla celebre Serenata Rap di Jovanotti e così oggi nel corso della puntata ha eseguito il brano.

Nel corso dell’esibizione però è accaduto qualcosa di inaspettato. Mida infatti, mentre stava cantando, ha fatto una dolce dedica a Gaia, con la quale ha iniziato una relazione.

Il tenero momento non è sfuggito agli occhi attenti del web e il video ha fatto così il giro del web.