Miguel Bosè: età, figli, la malattia, compagno e Instagram dell'artista

Miguel Bosè: età, figli, la malattia, compagno e Instagram dell’artista

Ospite di Live Non è la d’Urso, conosciamo meglio Miguel Bosè: l’età, i figli, la malattia, la rottura con il compagno e il profilo Instagram dove seguirlo.

Live Non è la d’Urso: ospite Miguel Bosè

A seguito di una stagione strabiliante fatta di ascolti di una certa importanza, Barbara d’Urso si appresta oggi alla conduzione dell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso di questa prima edizione. In queste settimane abbiamo visto tantissimi personaggi del mondo della televisione e non solo raccontarsi e affrontare le temute 5 sfere misteriose.

Questa sera, oltre ad affrontare nuovamente il caso dell’anno legato a Pamela Prati, ci saranno altri ospiti in studio. Si parlerà della vicenda che vede protagonista Morgan e le sue due ex compagne Asia Argento e Jessica Mazzoli, ma non solo. Ad allietare la messa in onda ci sarà un’artista internazionale, che con i suoi testi ha fatto innamorare tutto il mondo: Miguel Bosè.

Per non farci trovare del tutto impreparati andiamo dunque a scoprire alcune curiosità riguardanti l’artista come età, figli, la rottura con il suo compagno e molto molto altro…

Miguel Bosè età, figli e compagno

Nato il 3 aprile 1956 a Panama, Miguel Bosè ha 62 anni. E’ figlio d’arte, sua madre, infatti, è l’attrice Lucia Bosè. Nella città iberica è cresciuto insieme alla sua famiglia e fin da piccolo si è legato al mondo della musica.

L’inizio vero della sua carriera però è nel 1975 quando ha pubblicato il singolo Soy, mentre l’album solo due anni più tardi. Da qui è nato tutto. Ha milioni di fan tra Spagna e il resto del mondo. Divenuto ben presto un’icona internazionale, il maggior successo l’ha ottenuto nei Paesi di lingua neolatina, ma negli anni a seguire si è avvicinato molto anche alla musica anglosassone. Apprezzatissimo anche in Italia, oltre ad alcune collaborazioni, ha preso parte anche come coach ad Amici. Un vero e proprio vanto per il programma di Maria De Filippi, che ha permesso, poi, negli anni, di avere altri mostri sacri del panorama musicale, non ultimo proprio Ricky Martin quest’anno.

Della sua vita privata sappiamo per certo, poiché dichiarato, che Miguel Bosè è omosessuale. Grazie alla tecnica chiamata “utero in affitto” ha avuto due figli, Diego e Tadeo. Successivamente, sempre tramite madre surrogata, nel 2013 ha fatto sapere di aver avuto due gemelli, Ivo e Telmo.

Lo scorso 17 ottobre però ha avuto alcuni problemi con il suo ex compagno Nacho Palau, con cui sembra essere in causa per la custodia dei propri figli. Se quest’ultimo vorrebbe che i quattro fratelli stiano insieme nel percorso di crescita, Bosè si è trasferito in Messico con i due suoi figli biologici, lasciando gli altri due a Nacho.

Proprio questo potrebbe essere uno degli argomenti che affronterà nel corso della puntata di stasera a Live Non è la d’Urso.

La malattia di Miguel Bosè

Nel gennaio di quest’anno ha cominciato a spargersi a macchia d’olio la notizia della possibile malattia di Miguel Bosè. Il cantante in quell’occasione, tramite social, aveva divulgato una foto su Instagram, dove si mostrava in viso piuttosto provato.

In quell’occasione molti dei suoi fans si sono immediatamente preoccupati e hanno cominciato a chiedere quali fossero le sue reali condizioni di salute. A tranquillizzarli e negare la presenza di una malattia il suo manager, che ha replicato sostenendo che il cantante sta benone.

Ma ecco dove è possibile seguire Miguel Bosè su Instagram.

Miguel Bosè dove seguirlo su Instagram

Sono oltre 662mila i followers che sostengono Miguel Bosè su Instagram. L’artista oltre a raccontare il suo quotidiano, ama anche riportare a galla ricordi della sua straordinaria carriera.

Di tanto in tanto, infatti, condivide momenti vissuti sul palco e dietro le quinte non solo da solo, ma anche in compagnia di altri artisti internazionali. Recentemente, per esempio, ha condiviso uno scatto insieme al suo conterraneo Pablo Alborán e la nostra Laura Pausini, con la quale ha duettato in Te amaré, uno dei suoi brani storici.
Sul social network difficilmente condivide qualcosa della sua vita privata.

Questa sera dunque Miguel Bosè sarà ospite di Live Non è la d’Urso e chissà quante cose avrà da raccontare a Barbara d’Urso e al pubblico a casa. Curiosi di scoprirlo? L’appuntamento è fissato per le 21:30 circa su Canale 5.

Novella 2000 © riproduzione riservata.