Mila Suarez accusa Franceska Pepe: lei replica ed è scontro a Live

Mila Suarez accusa Franceska Pepe: lei replica ed è scontro a Live

1Mila Suarez ha accusato Franceska Pepe di doverle dei soldi, lei replica e le due si scontrano a Live Non è la d’Urso. Qualcosa però non torna

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Solo qualche giorno fa a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stata niente che meno che Mila Suarez. L’ex compagna di Alex Belli, nel corso di un’intervista per Nuovo Tv ha duramente accusato Franceska Pepe, facendo delle forti rivelazioni sul suo conto. Stando alle sue parole, pare che qualche anno fa le due abbiano vissuto a Milano insieme, ma che tuttavia la concorrente del Grande Fratello Vip 5 non abbia mai contribuito alle spese di casa, che sono state tutte pagate dalla Suarez. A quel punto Mila ha chiesto che Franceska le restituisse i soldi e così nel corso dell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso le modelle hanno avuto modo di avere un faccia a faccia. La Pepe per la prima volta ha potuto replicare alle parole della Suarez, ma naturalmente tra le due è partito un forte scontro. Franceska ha infatti ammesso di conoscere a malapena Mila, affermando:

“La conosco a malapena, l’ho frequentata pochissimo. So chi è, ma conoscerla è un parolone. Non ci siamo mai frequentate”. 

A quel punto Mila Suarez ha svelato quello che sarebbe accaduto, facendo un lungo sfogo:

“Hai vissuto a casa mia quattro anni fa, e non ti ricordi. Ti sei spaventata, guarda la tua faccia com’è diventata bianca. Sei una povera d’animo. Avevo un contratto in affitto con lei, condividevamo la casa e pagavo sempre io. È andata via senza dirmi nulla e deve ridarmi i soldi che mi ha tolto.

I toni si sono così scaldati. Franceska Pepe ha replicato a Mila Suarez, mentre quest’ultima ha fatto un’ulteriore accusa. Qualcosa però non torna. Scopriamo cosa è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare