mila suarez alex belli delia duran

NEWS

Mila Suarez torna a parlare del matrimonio di Alex Belli e Delia Duran

Nicolò Figini | 10 Novembre 2021

Mila Suarez parla ancora una volta del matrimonio di Delia Duran ed Alex Belli, rivelando se sono una coppia aperta

Le precedenti dichiarazioni della modella

Mila Suarez, ad ogni modo, non è la prima volta che parla dei rapporti che ha con Alex Belli o che si esprime sul matrimonio con Delia Duran. Queste, infatti, alcune sue dichiarazioni rilasciate in precedenza:

Ora mi dite tutti ‘Mila Suarez ha ragione’. Ragazzi io non parlo a caso, quando dico una cosa è perché è tutto vero. Quello che succede è lo schifo dello schifo. Io me ne sono andata da lui e non ho più voluto tornarci insieme. Una cosa da dire su loro due, è che non sono sposati, hanno fatto tutto per fare gossip. Quanto è brutto far credere di essere sposati quando non lo si è. I valori del matrimonio sono cose serie. Poi quando un uomo è abituato a cambiare le sue donne, alla fine tutte le ragazze diventano uguali. Le corna le fanno quasi tutti, ma se esci e vai a tradire posso capirlo, ma se fai le corna e poi sparisci per 24 ore è tremendo.

Infine, Mila Suarez aveva concluso con le seguenti parole:

Ora sono felice di essere scappata da lui. Capite che lui parla d’amore dopo che conosce una donna da una settimana? Ma quale sentimento può nascere in un giorno o due tale da farti mettere in dubbio il tuo attuale rapporto?! Poi non vuole che io parli, come mai? Alla fine è grazie a me se è tornato in tv. Dopo anni che nessuno parlava di lui è tornato in televisione perché io ero al Grande Fratello. Quindi è giusto che anche io possa fare la stessa cosa e così dire la mia verità.

Continuate a seguirci per molte altre news e aggiornamenti.

< Indietro Successivo >