Moda Landi Novella 2000 n. 50 2020

Vip Style

Mila Suarez veste Daniela Drei con calzature Urban Sun

Redazione | 4 Dicembre 2020

Mila Suarez fa da modella per Daniela Drei e calzature Urban Sun, e sogna un modo originale e tutto suo […]

Mila Suarez fa da modella per Daniela Drei e calzature Urban Sun, e sogna un modo originale e tutto suo di dar voce alle donne della sua terra.

Volto ricorrente delle trasmissioni condotte da Barbara d’Urso, ex protagonista del Grande Fratello ma soprattutto nota per la tortuosa relazione con Alex Belli, Mila Suarez è al centro di uno dei nuovi servizi pubblicati da Novella 2000.

La modella marocchina posa sulle pagine del nostro settimanale con indosso capi di Daniela Drei e calzature Urban Sun, abbinati in diverse ispirazioni dall’ultimo catalogo.

Un giubbotto in pelle nera trapuntata, in contrasto con un paio di sneaker argentate. Una giacca dal taglio elegante, sotto cui spicca un dolcevita a righe inserito in un pantalone di pelle morbido e corto. Per passare infine ad un completo più rigoroso, impreziosito da numerosi dettagli animalier.

Mila Suarez: “Aprirò un blog per le donne arabe che vivono in Italia”

Alla raffinatezza dei capi si aggiunge naturalmente l’eleganza del portamento e i lineamenti della Suarez. Suarez che, a margine del servizio fotografico, afferma di essere lontanamente imparentata con il Re Muhammad VI, e spiega di avere in serbo una bella iniziativa.

Oltre alle ambizioni in TV e nella moda, l’esotica showgirl vorrebbe “Lanciare una linea di cosmetici con prodotti di origine marocchina, e un blog che dia voce in Italia a tutte le donne arabe”. Diversità, d’altronde, è sempre ricchezza.

Nel frattempo non trascurerà di prendersi cura del suo cuore. E se fra i suoi scontri televisivi si ricordano quelli con Delia Duran fra le mura del GF e in ultimo una polemica con Franceska Pepe, l’amore resta per lei l’unica cosa per cui valga davvero la pena combattere.

“Non ho bisogno di qualcuno per sentirmi bene”, avverte però. “Oggi so cosa voglio, e cerco solo il meglio”. E nell’attesa che lo rintracci, in bocca al lupo!