Milly Carlucci commenta l’addio di Raimondo Todaro a Ballando

Sui social Milly Carlucci si espone e commenta l'addio del ballerino Raimondo Todaro a Ballando Con Le Stelle. Le sue parole

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il commento di Milly Carlucci su Raimondo Todaro

Milly Carlucci commenta l’addio di Raimondo Todaro a Ballando
Milly Carlucci e Raimondo Todaro a Ballando Con Le Stelle

Nelle scorse ore Raimondo Todaro ha fatto sapere che con l’inizio della nuova stagione televisiva non sarà più un volto di Ballando Con Le Stelle, trasmissione condotta da Milly Carlucci. Una notizia che ha sorpreso tutti. Questo il post del ballerino sui social:

«Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita, e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di Ballando con le stelle e su tutti Milly Carlucci. All’epoca ero appena maggiorenne, ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire. Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo motivo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi ha hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro».

A commentare la notizia adesso è proprio Milly Carlucci che, oltre ad augurare buona fortuna a Raimondo Todaro, ha confessato di esserci rimasta un po’ male e di aver voluto parlare con lui di questo faccia a faccia. Ma ecco le parole della conduttrice sui suoi profili ufficiali:

«Da stamattina sono assalita da messaggi riguardanti la decisione di Raimondo Todaro di lasciare Ballando. Che Raimondo fosse in trattativa con un’altra produzione lo so da circa un mese, nel nostro mondo le voci circolano velocemente. Ieri ho ricevuto una sua telefonata in cui mi diceva di voler abbandonare Ballando. Ho replicato che prima di prendere una decisione definitiva così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi. È così che fanno gli amici dopo 15 anni di vita insieme. Stamattina con un po’ di delusione ho visto invece il suo post».

E ancora Milly Carlucci ha aggiunto:

«Rai 1, Ballandi, i miei autori ed io abbiamo la massima stima di Raimondo e abbiamo sempre creduto in lui. È diventato un volto della rete, ha fatto fiction, programmi vari oltre ai miei e con il Cantante Mascherato è diventato anche coreografo, una storia importante e non scontata. Con questa esperienza nel suo bagaglio siamo certi che anche nella nuova avventura si farà valere come sempre. Non posso che augurargli tutto il bene del mondo».

Le parole di Milly Carlucci
Le parole di Milly Carlucci

Così Milly Carlucci, dopo tanti messaggi da parte dei fan, si è esposta riguardo all’addio di Raimondo Todaro a Ballando Con Le Stelle. Chissà se dopo queste parole la presentatrice e il coreografo avranno modo di incontrarsi e parlare a quattr’occhi di questa scelta professionale. Voi che ne pensate? Continuate a seguirci per altre news!