
Milo Infante dà nuove informazioni sulla presunta Denise Pipitone
Milo Infante, conduttore di Ore 14, ha dato nuove informazioni per quanto riguarda la presunta Denise Pipitone
Le dichiarazioni di Milo Infante
Il presentatore di Ore 14, quindi, ha spiegato che i genitori della ragazza sarebbero tunisini e il colore della pelle non corrisponderebbe a quello di Denise Pipitone:
Con questo non siamo contro la Angioni. Certo, non siamo d’accordo con lei adesso. Stamani la PM ha continuato a pubblicare le foto di questa ragazza. Ma come facciamo a dire che non si tratta della Pipitone? I suoi genitori sono tunisini, il suo colore della carnagione è molto più scuro di quello di Denise, ricorda la sua infanzia. Lei ha vissuto per tanti anni a Mazara Del Vallo e abitava a poche centinaia di metri da Piera Maggio.
Il fatto che abitasse a Mazara del Vallo a poca distanza dalla famiglia è una grande coincidenza. Questa ragazza, inoltre, si chiamerebbe Sabrina e avrebbe 6 anni più di Denise Pipitone:
Anche la cugina della ragazza ci ha detto ‘la finite di dire che Sabrina è Denise?’. Alla fine ci ha scritto la ragazza dicendoci che è molto innervosita e infastidita. Adesso occupiamoci di altro e se la Angioni decide di andare avanti lo fa nelle sue possibilità. Ma non ci basta sapere che Sabrina ha 6 anni in più di Denise e che i suoi amici e i genitori ci stanno dicendo che non è la figlia di Piera? Questa è una verità oggettiva.
Che questa sia la verità? Si tratta davvero di un’altra pista che non ha portato a nulla? Continuate a seguirci per scoprire tutti gli aggiornamenti del caso di Denise Pipitone e non solo.