Le dichiarazioni di Milo Infante

Il presentatore di Ore 14, quindi, ha spiegato che i genitori della ragazza sarebbero tunisini e il colore della pelle non corrisponderebbe a quello di Denise Pipitone:

Con questo non siamo contro la Angioni. Certo, non siamo d’accordo con lei adesso. Stamani la PM ha continuato a pubblicare le foto di questa ragazza. Ma come facciamo a dire che non si tratta della Pipitone? I suoi genitori sono tunisini, il suo colore della carnagione è molto più scuro di quello di Denise, ricorda la sua infanzia. Lei ha vissuto per tanti anni a Mazara Del Vallo e abitava a poche centinaia di metri da Piera Maggio.

Il fatto che abitasse a Mazara del Vallo a poca distanza dalla famiglia è una grande coincidenza. Questa ragazza, inoltre, si chiamerebbe Sabrina e avrebbe 6 anni più di Denise Pipitone:

Anche la cugina della ragazza ci ha detto ‘la finite di dire che Sabrina è Denise?’. Alla fine ci ha scritto la ragazza dicendoci che è molto innervosita e infastidita. Adesso occupiamoci di altro e se la Angioni decide di andare avanti lo fa nelle sue possibilità. Ma non ci basta sapere che Sabrina ha 6 anni in più di Denise e che i suoi amici e i genitori ci stanno dicendo che non è la figlia di Piera? Questa è una verità oggettiva.

Che questa sia la verità? Si tratta davvero di un’altra pista che non ha portato a nulla? Continuate a seguirci per scoprire tutti gli aggiornamenti del caso di Denise Pipitone e non solo.

Indietro