Miriam Leone senza trucco sui social parla delle imperfezioni

NEWS

Miriam Leone senza trucco sui social, ma scoppia la polemica

Vincenzo Chianese | 29 Ottobre 2022

Miriam Leone si mostra sui social senza trucco e parla delle imperfezioni: sul web però scoppia la polemica.

Il post di Miriam Leone

Sono ormai anni che Miriam Leone è una delle attrici più amate del cinema italiano. Dopo aver vinto Miss Italia nel 2008, è diventata nota ai più dapprima come conduttrice e in seguito come attrice, prendendo parte a numerosi film di successo. Nel corso della sua carriera la Leone ha anche vinto due Nastri d’argento, un Ciak d’Oro e ha ottenuto una candidatura al David di Donatello come migliore attrice protagonista. Traguardi importanti dunque per l’artista, che in queste ore è tornata al centro dell’attenzione mediatica.

Miriam Leone ha infatti postato sui suoi social una foto in cui la vediamo senza filtri e senza trucco, in cui appare più bella e in forma che mai. Ma non solo. L’attrice ha anche fatto un lungo discorso sulle imperfezioni e sull’importanza di mostrarsi al naturale. Queste le dichiarazioni della Leone, che naturalmente non sono passate inosservate:

“Mostrarsi senza filtri ai tempi dei social è un atto magico. Mostrarsi imperfetti un super potere per essere liberi dalle migliaia di specchi riflessi che ci vorrebbero perfetti. Stamattina mi sono fatta questa foto appena sveglia dopo una notte sul set con trucco effetti speciali, ancora tutta stropicciata dal sonno, ma trovo utile condividere naturalezze e imperfezioni per aiutarci a riprenderci il nostro potere di essere umani, per abbracciare le nostre comuni fragilità. Siamo anche questo. Piccolo reminder quotidiano mentre la luce di Palermo mi riscalda. Buona giornata naviganti”.

La foto di Miriam Leone senza trucco ha fatto così il giro dei social. In molti tuttavia hanno criticato l’attrice, facendo notare come in realtà i suoi difetti siano quasi del tutto inesistenti, essendo di una bellezza disarmante. Non è mancata così una piccola polemica, che è andata avanti per alcune ore.