Miriana Trevisan furiosa contro Soleil:
Miriana Trevisan e Soleil Sorge

Miriana Trevisan furiosa contro Soleil: “È venuta da me con un coltello”

GF Vip, Miriana Trevisan è furiosa contro Soleil Sorge dopo la lite. La showgirl attacca: "È venuta da me con un coltello"

1La furia di Miriana Trevisan contro Soleil Sorge

C’è un particolare che non è per nulla sfuggito ai fan del GF Vip che hanno seguito con grande attenzione la furiosa lite di ieri pomeriggio tra Miriana Trevisan e Soleil Sorge. Quale? Vi chiederete. Parliamo del momento in cui la showgirl è stata richiamata dall’influencer e portava con sé un coltello, che sarebbe servito a pulire l’arricciacapelli. Gesto che, come vedremo, sembra aver intimorito l’ex moglie di Pago. Ma partiamo per ordine per arrivare poi al dunque.

Ieri pomeriggio nell’antibagno Soleil Sorge si è resa conto che uno degli arricciacapelli che utilizzano era sporco di cheratina e alcune delle tracce portavano a delle vippone con capelli scuri. Per esclusione, quindi, l’italoamericana si è diretta verso alcune di loro che hanno negato di aver utilizzato l’apparecchio in questione. Così, convinta che fosse non molto distante da lei, la Sorge ha richiamato l’attenzione di Miriana Trevisan, chiedendole di raggiungerla subito.

Quest’ultima si è spaventata perché in quel preciso istante stava riposando e sentito il suo nome è corsa per capire cosa fosse successo. A quel punto l’immagine si sposta su Soleil Sorge che, in cucina, prende un coltello che sarebbe servito per eliminare la cheratina dalla piastra e lo porge nelle mani di Miriana Trevisan. Lei nega di aver utilizzato l’arricciacapelli e il gesto di avere un coltello tra le mani sembra averla intimorita.

Poco dopo, infatti, in stanza arancione, Miriana Trevisan parla proprio di questo, sottolineando come Soleil Sorge sia arrivata da lei puntandole il coltello e urlandole contro di pulire subito l’arricciacapelli. Ecco alcune delle dichiarazioni raccolte da Biccy: “Avete visto la scena? Aveva un coltello. Ma cosa siamo animali? Mi ha urlato. Avete visto ragazzi? Si è spaventato anche Gianmaria. Urlava come una matta, siamo una gang che mi vessi così? Stavo dormento e mi sono spaventata, pensavo fosse successo a qualcuno”. 

Ma non è finita qui, perché lo sfogo di Miriana Trevisan è proseguito contro Soleil Sorge..

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare