Miriana Trevisan Grande Fratello 2018

Miriana Trevisan non sarà al Grande Fratello VIP 2018: la smentita

Miriana Trevisan smentisce la notizia della sua partecipazione al Grande Fratello VIP 2018. Ecco perché l’ex volto di Non è la Rai non sarà nella Casa.

Miriana Trevisan, nota per essere stata scoperta da Gianni Boncompagni tra le mitiche ragazze di Non è la Rai, aver lavorato con Mike Bongiorno ed essere stata peraltro anche all’Isola dei Famosi Rai, ha smentito la notizia di Spy secondo cui prenderà parte al prossimo Grande Fratello VIP 2018.

Il cast annunciato dall’ultimo numero del settimanale è dunque tutto tranne che definitivo. Fra i nomi comparsi c’erano anche quello del prezzemolino del gossip Francesco Monte, di Barbara De Rossi, delle Donatella ed altri ancora. Chissà se anche questi non siano sul punto di respingere al mittente le parole della rivista, o se preferiranno non esprimersi affatto in proposito.

Per il momento ci ha pensato la Trevisan a confutare quel che era stato presentato come una certezza. E ciò potrebbe aprire la strada alla messa in discussione di tutto l’elenco di VIP che campeggia sulle pagine del settimanale. Intervenendo su Instagram, la showgirl ha postato un messaggio che non lascia più alcun dubbio, preannunciando anche quali saranno i suoi prossimi progetti.

Un post condiviso da (@mirianatrevisan) in data:

“Nessun #Grandefratellovip. Invece sono molto contenta del mio libro in uscita tra poco. (Buona giornata a tutti)”

Con il lancio del suo primo libro, Miriana Trevisan non avrebbe il tempo di dedicarsi anche alla convivenza nella Casa più spiata d’Italia. Stringata e diretta, la showgirl si è inconsapevolmente accodata ad altri nomi di VIP che proprio questa settimana rimproveravano la diffusione di false notizie allo stesso periodico. Qualche giorno fa, per esempio, la conduttrice e modella Laura Barriales, tra le sue Instagram Stories rendeva noto di non aver mai rilasciato la sua ultima intervista comparsa sul giornale.

Mettendo da parte quest’ultimo caso, è facile che la lista dei partecipanti al Grande Fratello VIP 2018 fosse d’altronde ancora fluttuante nel momento in cui quei nomi sono finiti sulla rivista. E’ perciò probabile che un elenco dei personaggi del cast della terza edizione diventi veramente attendibile solo a poche ore dall’inizio della trasmissione. Per usare una frase che va tanto di moda di questi tempi, insomma, se ne riparla a settembre.

Novella 2000 © riproduzione riservata.