Miriana Trevisan e Nicola Pisu ai ferri corti, lui sbotta: lo scontro
Miriana Trevisan e Nicola Pisu

Miriana Trevisan e Nicola Pisu ai ferri corti, lui sbotta: lo scontro

Scontro al Grande Fratello Vip tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. I due sembrano essere sempre più ai ferri corti.

1Lo scontro tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il rapporto tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu al GF Vip sembra essere sempre più in bilico. I due gieffini, infatti, sembrano viaggiare a velocità totalmente differenti e mentre lui ha manifestato i suoi sentimenti, lei appare più rigida a riguardo, sebbene ultimamente si sia lasciata un po’ andare. Tutto è nato da una domanda da parte dei telespettatori. In che modo? Ve lo spieghiamo subito.

Nella social room sono stati richiamati Davide Silvestri e Miriana Trevisan. L’attore e la showgirl hanno risposto alle domande dei fan. Tra queste ne è comparsa una sul rapporto tra Pisu e la Trevisan: Miriana, se Nicola dovesse uscire venerdì, lui farebbe bene ad aspettarti?”. Dopo un po’ di agitazione iniziale, poco dopo, Miriana ha deciso di rispondere a questo quesito: “Nessuno deve aspettarsi niente. Aspettarmi? Lo deciderà lui”. Un po’ in difficoltà ha anche spiegato che preferirebbe conoscerlo meglio fuori e indecisa ha confessato: “Si, mi deve aspettare perché lo voglio vedere da sola”.

Quanto accaduto in social room, però, sembra aver compromesso il legame tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Così i due si sono trovati a parlare di questo poco dopo. Lei ha ammesso le sue perplessità, mentre lui ha spiegato di non voler cambiare rotta e costruire qualcosa di serio insieme. A quel punto la showgirl ha giustificato alcuni dei suoi atteggiamenti distaccati, precisando che non si tratta di una mancanza d’interesse: “Io mi sono presa la responsabilità di tutto. Se non mi sento di darti un bacio, non me la sento”. Nicola Pisu, però, l’ha interpretata proprio così, aggiungendo: “Contano i fatti”. Miriana ha provato a spiegare di preferire una conoscenza privata, lontana dalle telecamere e occhi indiscreti, ma secondo Nicola si fa troppi problemi che non esistono. (VIDEO COMPLETO CLICCANDO QUI)

Così Nicola Pisu si è detto un po’ deluso da quanto successo ma volenteroso di proseguire sulla sua linea, a differenza di Miriana Trevisan, che appare più distaccata. Il dibattito tra loro è proseguito in vari punti della Casa (VIDEO QUI) con lei che l’ha invitato ad allontanarsi nel momento in cui non riesce ad accettare le sue condizioni. Ciò ha provocato in lui dei dubbi…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare