miriana trevisan motivo scontri sonia bruganelli

NEWS

Miriana Trevisan e il presunto motivo degli scontri con Sonia

Nicolò Figini | 4 Marzo 2022

Grande Fratello Vip

Rivelato il presunto motivo per il quale Miriana Trevisan e Sonia Bruganelli si scontrano spesso

La ragione degli scontri tra Miriana Trevisan e Sonia Bruganelli

In una delle puntate precedenti, se ricordate, Sonia Bruganelli ha attaccato Miriana Trevisan. In quell’occasione si parlava dei rapporti tra i gieffini. Si era formata, infatti, una nuova alleanza tra Miriana e Manila Nazzaro contro la coppia formata da Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. Tra la soprano e la showgirl non c’è mai stata grande simpatia. L’opinionista, quindi, ha colto la palla al balzo per farle alcune osservazioni:

Io volevo fare una domanda a Miriana. Voglio chiederle… Non ti senti un pochino subdola a dire a una signora come Katia, che è evidente che dopo 5 mesi ha una sua enorme fragilità che è anche quella dell’età… A dire a una persona che ha un’età molto più matura della tua, che è anziana, che tu l’hai aiutata quando aveva bisogno in quanto anziana? Se una persona l’hai aiutata… Per favore, mi fai parlare? Non ti mettere piagnucolare perché mi dai fastidio. Hai una voce piagnucolosa, terribile.

Se sai dopo cinque mesi che una persona ha un punto debole, perché continui a mettere il dito nella piaga e poi a dire quante cose buone hai fatto per lei? Sei ridicola. Miriana, io l’italiano lo capisco. Tu hai detto che hai aiutato una persona anziana. Ed è un modo di dire bruttissimo. E se tu l’hai aiutata per avere gli applausi non vale niente“.

Ma vi siete chiesti se ci possa essere altro sotto? Come riporta anche il sito Blogtivvu, l’astio nei confronti di Miriana Trevisan deriverebbe da una vecchia intervista su Rai 2 in cui la gieffina ha affermato, parlando di Bonolis: “È un gran paroliere, ha un vocabolario molto ampio… ma alcune volte è un po’… Vabbè, meglio lasciar stare, altrimenti entro in una polemica delle mie…“. Che sia davvero così? Si tratta solo di un’indiscrezione, niente di confermato.

Continua

< Indietro Successivo >