miriana trevisan vito fiusco verità

NEWS

Miriana Trevisan, la verità sul rapporto con Vito Fiusco: parla lui

Nicolò Figini | 22 Ottobre 2021

Grande Fratello Vip

Vito Fiusco ha rivelato la verità sul rapporto con Miriana Trevisan

La spiegazione di Vito Fiusco continua

Come abbiamo detto in precedenza, infatti, Miriana Trevisan ha parlato di una frequentazione momentaneamente interrotta per la partecipazione al GF Vip 6:

C’era stato quel video in cui diceva di essere impegnata perché quel video è stato fatto quando lei fece i provini per il Grande Fratello. Loro, dopo circa 15 giorni, decisero di chiudere questa relazione per delle cose che Vito mi ha spiegato ma che non voglio stare a dire qui nel dettaglio.

Ha confermato, quindi, che l’ex di Miriana Trevisan si sta frequentando con un’altra persona:

Attualmente Vito è fidanzato con Veronica Ursida e sia lui che Miriana sono completamente liberi. Cioè non hanno nessun legame. Quindi Miriana è libera anche di avere una storia d’amore all’interno della casa. Prossimamente può essere che vedremo Vito all’interno della Casa dove farà ancora più chiarezza su questa cosa.

Adesso, quindi, Miriana Trevisan può tentare di avviare qualcosa con Nicola Pisu senza troppi problemi dall’esterno. Dovrà soltanto capire se se la sente, come ha rivelato anche a Soleil:

Se ho capito se posso andare oltre? Forse ancora non l’ho capito del tutto. Lui è stato molto carino, mi ha fatta stare bene. Certo, deve capire che io non sono una donna facile e semplice. Spero che l’abbia già compreso. Sono una persona che si annoia facilmente. Deve viaggiare con me, giocare con me, ballare con me ed essere sempre curioso. Adesso però dovrebbe avere un po’ più di iniziativa. Tu sai di cosa parlo, non soltanto di cose fisiche. Anche perché mi freno tanto a lasciarmi andare fisicamente. Io guardo le telecamere e vedo la faccia di mio figlio.

Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >