Mirko vuole Beatrice vincitrice- Rosy giocatrice e vittima, Fiordaliso la più furba

Social | Spettacolo

Mirko vuole Beatrice vincitrice: “Rosy giocatrice e vittima, Fiordaliso la più furba”

Andrea Sanna | 30 Dicembre 2023

Grande Fratello

Nella rubrica del GF Back to reality, Mirko Brunetti si è esposto: “Beatrice vincitrice, Rosy giocatrice e vittima, Fiordaliso furba”

Il Grande Fratello ha messo alle strette Mirko Brunetti con alcune domande. Se fosse ancora in gioco chi nominerebbe? E se potesse incoronare il più furbo in Casa? Chi dovrebbe vincere secondo lui e a chi vorrebbe dire cosa? Poi ha citato anche i momenti più belli. E alcune risposte forse vi sorprenderanno…

Mirko Brunetti si espone

Mirko Brunetti ha lasciato ormai da alcune settimane la Casa del Grande Fratello, la sconfitta al televoto è stata fatale, ma nonostante ciò non smette di far parlare di sé. L’ex gieffino nelle scorse ore ha registrato dei contenuti condivisi sulla pagina ufficiale del programma, per la rubrica “Back to reality” e non si è di certo risparmiato.

Tante le domande poste a Mirko Brunetti e la prima riguarda una persona che, se fosse in Casa, nominerebbe. Senza pensarci due volte il ragazzo reatino ha menzionato Rosy Chin, dando poi una motivazione perché secondo il suo pensiero è “un’abile giocatrice”.

Andando avanti invece si è parlato anche di papabile vincitore o vincitrice del Grande Fratello e anche in questo caso Mirko è stato piuttosto diretto. Per lui merita Beatrice Luzzi, la trova una donna intelligente, forte e importante per il gruppo. Per Mirko Brunetti però l’attrice non sarebbe l’unica a giocarsi la vittoria finale, insieme a lei vede anche Vittorio Menozzi e la sua ex Perla Vatiero.

E la persona più furba? Inaspettatamente Mirko Brunetti ha fatto il nome di Marina Fiordaliso. La “zia Fiorda” secondo il suo punto di vista sarebbe sempre all’interno di tutte le dinamiche della Casa. Però nel momento in cui deve prendere una posizione, sembra quasi tirarsi indietro. A lei ha accostato anche Rosy Chin: “Non mi piace quando fa la vittima”.

Un inquilino a cui avrebbe voluto dire qualcosa invece è Paolo Masella. Questo perché per Mirko Brunetti il macellaio romano dovrebbe pensare più a sé stesso e tirare fuori più leggerezza: “Quando c’ero io stava iniziando a farlo”.

Ha citato poi i momenti più belli, quelli che porta nel cuore. Anche su questi Mirko Brunetti non ha avuto alcun dubbio: il confronto con Perla in video collegamento e il giochi e gli scherzi con le ragazze e Fiordaliso.

Tra le cose raccontate non inerenti al programma, invece, Mirko Brunetti ha spiegato che la prima persona sentita dopo la sua eliminazione è il fratello David. Ha sentito tanto la sua mancanza durante il percorso al GF e dunque era il minimo che potesse fare.

Alcune risposte risultano quasi inaspettate probabilmente, ma Mirko Brunetti ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa!