mirko brunetti furioso perla greta dopo eliminazione

Spettacolo

Mirko Brunetti furioso per l’eliminazione sbotta con Perla e Greta: “Mi avete rovinato il percorso”

Nicolò Figini | 11 Dicembre 2023

Grande Fratello

Mirko Brunetti ha avuto un confronto con Perla Vatiero e Greta Rossetti. In quel momento ha espresso tutta la sua delusione.

Il confronto tra Mirko Brunetti con Perla e Greta

Questa sera al Grande Fratello Mirko Brunetti ha avuto l’occasione di tornare in studio e di avere un confronto con Greta Rossetti e Perla Vatiero. Tutto ciò è avvenuto in collegamento video. L’ex concorrente, che ora sappiamo essere stato eliminato definitivamente, ha espresso tutta la sua delusione verso le ex:

“Mi è dispiaciuto vedervi parlare delle mie cose, di me nel momento in cui sono uscito. Da persone mature era meglio farlo quando ero lì. Non ho la possibilità di parlare con voi ed esprimere i miei disappunti. Non ero entrato per scegliere. Siete arrivate voi due a rovinare il mio percorso. Se io sono qui. Entrambe dite che inizia il vostro GF.

Non ho fatto le stesse cose con entrambe. Fare del bene a una era fare del male all’altra e viceversa. Quando è entrata Greta gli equilibri si sono rotti. Era pensate a livello psicologico, mi sono distaccato, significava prendere del tempo per me stesso”.

Mirko Brunetti le ha anche accusate di essersi date un abbraccio in maniera falsa quando si sono confrontate in settimana parlando di lui. Tuttavia entrambe hanno negato. Perla ha affermato che il geto è stato fatto per evitare di creare astio: “Qui dentro si convive, è complicato“.

Greta poi ha dichiarato che si sono sostenute a vicenda: “Sei tutto tranne che cattivo, la situazione non era semplice da gestire“. L’ex fidanzato, a sua volta, ha detto che nessuno si è messo nei suoi panni e per colpa loro è stato eliminato dal gioco.

Signorini ha posto alla Rossetti e alla Vatiero una domanda: “Voi uscireste per sempre dal GF adesso per Mirko?“. Perla è stata molto chiara: “Se fosse il mio fidanzato sì, ma non lo è“. Greta, invece, ha avuto qualche difficoltà a rispondere e ha mostrato indecisione.

Mirko Brunetti, più avanti nella puntata, avrà un faccia a faccia con Perla per definire il loro rapporto per sempre. Cosa succederà?