Mirko Brunetti legge cosa ha scritto Perla sul suo conto

NEWS

L’ombra di Perla incombe sul GF: Mirko legge in diretta cosa ha scritto sul suo conto

Debora Parigi | 10 Novembre 2023

Grande Fratello

Nella puntata del GF Mirko Brunetti ha scoperto cosa ha scritto Perla su di lui, ma non ne ha ben compreso il significato

Mirko scopre i post scritti da Perla e commenta

Un ampio spazio nella puntata di stasera del GF è stato dato alla storia di Mirko Brunetti. Prima si è parlato della sua storia con Greta e infatti tutti in Casa hanno visto il video-messaggio che lei ha mandato alla redazione del reality. E nel suo discorso si è soffermata molto parlando di Angelina. Ma non finisce qui, perché poi è stato aperto anche il capitolo Perla.

Infatti il conduttore ha fatto leggere a Mirko un paio di post della sua ex in cui commentava la vicenda di lui e Greta. Il primo post diceva: “Ha proprio ragione il Direttore Signorini. Non esistono più gli uomini di una volta e meritano le donne di oggi! In tutto questo Riccardo, il fidanzato di Angelica, dà speranza al genere maschile… be positive”. Su questo il gieffino ha risposto dicendo di non aver capito cosa intendesse.

Poi siamo passati al secondo post: “A volte è bello ricordarsi che il karma non perdona”. Anche questa frase non è stata molto compresa da Mirko Brunetti, così come dal resto della Casa. Ma questa volta è arrivata la spiegazione, secondo il suo punto di vista, di Cesara Buonamici. L’opinionista ha infatti detto che probabilmente Perla si riferiva al fatto che lei è stata lascia per Greta e ha sofferto. E adesso è Greta a soffrire per gelosia. Sarà davvero così?

Detto questo, il conduttore ha anche lanciato al pubblico una piccola anticipazione per la puntata di lunedì. “Lunedì, a proposito di Perla, ci sarà una grossa sorpresa”, ha detto Signorini. Molti spettatori pensano che l’ex di Mirko possa entrare dentro la Casa del Grande Fratello come concorrente. Possiamo dire che il pubblico ci spera.