Successivo >
Greta Rossetti invia un messaggio al GF e attacca ancora Angelica

Spettacolo

Greta Rossetti invia un messaggio al GF e attacca ancora Angelica

Vincenzo Chianese | 10 Novembre 2023

Grande Fratello

Greta Rossetti torna alla carica: l’ex tentatrice invia un messaggio al Grande Fratello e attacca ancora Angelica Baraldi

Le parole di Greta Rossetti

Anche stasera protagonista indiretta del Grande Fratello è stata Greta Rossetti. Qualche giorno fa infatti l’ex tentatrice ha avuto un confronto di fuoco con Angelica Baraldi, dopo averle dato della “gatta morta”. Nel corso della stessa serata Greta ha avuto anche modo di chiarirsi con Mirko, ma nelle ultime ore è accaduto dell’altro che non è passato inosservato. Ieri sera infatti Angelica ha nuovamente provocato Brunetti con un balletto sexy e così non è tardata ad arrivare la reazione della Rossetti. Dopo essersi sfogata sui social, Greta stasera ha inviato un videomessaggio al GF durante il quale è tornata ad attaccare la Baraldi. Queste le sue dichiarazioni:

“Sono qui per difendermi dalle accuse che mi sono state fatte nel post puntata. Angelica, parlo con te. Vedo che ha mangiato pane e coraggio da quando mi hai vista. Sei stata in silenzio per due mesi adesso finalmente hai qualcosa da dire. Sono contenta di averti fatto questo favore. Ti ho dato della gatta morta, ma vedo che ieri te lo sei data da sola. Chi siete voi per giudicarmi e dire che Mirko merita di meglio? Pensate al vostro. Mi state istigando. Non cedo ragazzi, siete di una bassezza unica e siete alquanto ridicole”.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

A quel punto Greta Rossetti si è rivolta anche a Mirko Brunetti, aggiungendo:

“Amore mio ti prego non cadere in questi giochetti che non ti appartengono. Confido in te. Difendi la nostra relazione perché abbiamo una vita bellissima che ci aspetta fuori”.

Ma cosa accadrà dunque nel corso dei prossimi giorni? Che Greta Rossetti sia pronta a tornare in casa per un ennesimo faccia a faccia con Angelica Baraldi? Non resta che attendere per scoprirlo.