Mirko e il rapporto difficile con sua madre:

Spettacolo

Mirko e il rapporto difficile con sua madre: “Non ci siamo parlati per 4 anni, Greta mi ha aiutato”

Andrea Sanna | 10 Dicembre 2023

Grande Fratello

Al GF Mirko Brunetti ha raccontato il rapporto difficile con la madre, con la quale non si è parlato per 4 anni: “Greta mi ha aiutato”

Il rapporto complesso tra Mirko Brunetti e la madre

A seguito di giornate particolarmente pesanti e confuse, per Mirko Brunetti il Grande Fratello ha riservato una carezza. Questa sera nella Casa è arrivata la sua mamma per fargli una sorpresa. Un qualcosa che certamente il ragazzo non poteva aspettarsi. I due hanno vissuto degli alti e bassi, come racconta questa clip e come lo stesso Mirko ha dichiarato nella Casa:

“Per quattro anni non ci siamo parlati. Era oppressiva e non lo vedeva. Mi ero privato di tante cose pur di starle vicino. Dopo la separazione con mio padre ha visto un po’ il trofeo da contendere e cercava di mettermi contro di lui”, ha ricordato Mirko Brunetti. Questa delicata situazione l’ha fatto chiudere in sé stesso. È stata poi Greta Rossetti ad aiutarla a recuperare il legame.

A questo ne è seguita una bella e dolce lettera da parte di sua madre, che ha compreso gli errori commessi. Poi il freeze, che ha previsto l’ingresso della signora Marcella: “Ho sentito che hai parlato del nostro rapporto e mi sono resa conto di essere stata pressante. L’ho fatto per cercare di non farti fare errori, ma l’ho fatto per te e non sono stata compresa”

A seguire la mamma di Mirko Brunetti gli ha voluto ricordare una cosa importante: “Devi pensare a te stesso e non solo agli altri”. Poi la signora Marcella ha anche voluto esprimere un parere sul percorso di Mirko nella Casa:

“Come si è comportato Mirko? I primi 40 giorni è stato sé stesso e con un obiettivo ben preciso, facendosi voler bene. Con l’entrata delle ragazze si sono rotti gli equilibri. Ma si sta riprendendo. Cosa non andava di Perla? Io di Perla come donna non posso dire nulla, è una bravissima ragazza, ma tra noi non c’è stata empatia. Lei si è ritrovata in mezzo a una situazione complessa tra me e Mirko. Sarebbe successo a prescindere. Greta? Non la conosco tanto, l’ho vista un paio di volte…”

Infine Alfonso Signorini ha chiesto a Perla Vatiero e Greta Rossetti se volessero raggiungere la mamma di Mirko Brunetti. “Io posso salutarle entrambe”, ha detto la signora Marcella, cordiale a un confronto. Entrambe le ragazze di comune accordo hanno però deciso di defilarsi solo ed esclusivamente per far vivere al meglio il momento al loro ex fidanzato.