Le parole di Mirko Brunetti

In questi giorni a fare diversi attacchi a Mirko Brunetti è stata Marcella Bonificio, mamma di Greta Rossetti. In diverse interviste infatti la madre dell’ex tentatrice ha più volte parlato dell’ex gieffino, spendendo parole non del tutto tenere. Adesso, per la prima volta, proprio Mirko ha deciso di rompere il silenzio e nel corso dell’intervista a Casa Chi ha replicato alla mamma di Greta. Brunetti ha ammesso di essere dispiaciuto per le parole della sua ex suocera, e a quel punto, come riportano le amiche di Isa&Chia, ha affermato:

“Mi è dispiaciuto molto, io ho sempre parlato bene di loro. Mi è dispiaciuto perché è giusto che lei difenda Greta da tutte le minacce e insulti che ci sono stati. Però non capisco perché, per difendere Greta, deve per forza venire contro di me. Io non penso di aver trattato male Greta o averne parlato male, anzi. Sto in prima linea nel cercare di mandare messaggi positivi sui social, di non insultare e non usare parole d’odio”.

Ma non è finita qui. Proseguendo il suo discorso infatti Mirko Brunetti ha aggiunto:

“La cosa che mi è dispiaciuta è che anche a me, quando stavo dentro e i social li gestiva mio fratello, sono arrivate minacce di non avvicinarmi a Milano. Però mio fratello e la mia famiglia non si è mai permessa di andare contro qualcuno. Non si è permesso di andare contro Greta, perché non avrebbe senso. Anzi, arrivarono anche segnalazioni brutte su Greta ma non hanno mai dato peso a questo”.

Nel mentre Mirko Brunetti sembrerebbe essere più lucido che mai. L’ex gieffino infatti ha nuovamente ribadito che per il momento non pensa assolutamente a un ritorno di fiamma né con Greta Rossetti né con Perla Vatiero. Ma cosa accadrà quando le due lasceranno la casa del Grande Fratello?