Successivo >
Mirko Brunetti, la verità sui messaggi inviati a Perla

NEWS

Mirko Brunetti, la verità sui messaggi inviati a Perla

Vincenzo Chianese | 23 Ottobre 2023

Grande Fratello

La verità dietro ai messaggi che si sono inviati Mirko Brunetti e Perla Vatiero, che hanno scatenato la gelosia di Greta Rossetti

Cosa si sarebbero detti Mirko Brunetti e Perla Vatiero

Lo scorso lunedì Mirko Brunetti è diventato a tutti gli effetti un concorrente del Grande Fratello e fin dal primo momento ha saputo attirare l’attenzione del pubblico. L’ex protagonista di Temptation Island infatti ha subito parlato dell’attuale crisi che sta vivendo con la sua fidanzata Greta Rossetti, a causa di un messaggio inviato alla sua ex Perla Vatiero. Come ha raccontato lo stesso Mirko, i due, dopo essersi incontrati a una sfilata, avrebbero parlato semplicemente di lavoro. Tuttavia il neo gieffino, per evitare di far ingelosire la sua compagna, ha deciso di cancellare il messaggio, che ciò nonostante è stato comunque scoperto da Greta.

La Rossetti nel mentre è anche intervenuta sulla questione, e in merito ha affermato: “Non si parlava di lavoro ragazzi. Non so chi abbia detto sta cosa. Non era un messaggio chissà che, ma non era nemmeno di lavoro. Poi… se è un messaggio di lavoro, perché non cancelli gli altri e ne cancelli solo uno? O cancelli tutta la chat o solo uno”.

Adesso come se non bastasse a intervenire è stata anche Deianira Marzano, che ha svelato la presunta verità sui messaggi tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, rivelando cosa sarebbe accaduto. Stando a quanto riporta l’esperta di gossip, pare che i due, tramite amici in comune, si siano incontrati alla famosa sfilata. Tuttavia dopo essere stati scoperti insieme, Mirko e Perla avrebbero iniziato a massaggiarsi per trovare una versione comune da dare ai fan.

Precisiamo naturalmente che al momento si tratta solo di indiscrezioni. Non ci sono certezze infatti sul fatto che le cose siano andate proprio in questo modo. Nel mentre il pubblico attende di capire se tra Mirko e Greta nelle prossime settimane ci sarà un confronto, che di certo è già attesissimo.