Monia condivide un commento contro Varrese nelle sue storie (FOTO)

Social

Monia condivide un commento contro Varrese nelle sue storie (FOTO)

Andrea Sanna | 31 Gennaio 2024

Grande Fratello

Sui social, precisamente su Instagram, Monia La Ferrera condivide tra le storie un commento che va contro l’ex Varrese

Sul suo profilo Instagram Monia La Ferrera ha condiviso un commento dove sono presenti sì belle parole nei suoi riguardi, ma una critica nei confronti di Massimiliano Varrese. Ha deciso di prendere le distanze dal suo ex o si tratta semplicemente di un gesto ingenuo, dove ha dato più risalto al pensiero indirizzato a lei?

Monia La Ferrera e la storia contro Varrese

Ultima eliminata dalla Casa del Grande Fratello, Monia La Ferrera è tornata alla vita di tutti i giorni e ha ripreso così possesso dei suoi social. E mentre Massimiliano Varrese sembra essere piuttosto dispiaciuto per la sua uscita di scena e non manca occasione di farle romantiche dediche, nel profilo dell’ex gieffina è spuntato uno strano commento.

Monia La Ferrera infatti tra le storie ne ha condiviso una in cui è stata taggata dall’esperto di gossip Amedeo Venza. Nello specifico l’opinionista ha ripreso il momento in cui l’ex concorrente è uscita dalla Casa per poi esporre un suo personale pensiero su di lei:

“Monia è una bravissima ragazza. Forse è stato meglio così, perché nella Casa era condizionata dal suo ex Varrese che, in modo non troppo velato, la controllava nei gesti e nelle parole”. Nel commento dunque come possiamo ben vedere c’è un chiaro riferimento a Massimiliano Varrese e quello che, secondo il suo pensiero, sarebbe stato il comportamento nel confronti della sua ex.

Forse non ci ha badato e non crede che quelle parole siano associabili a Massimiliano o forse la pensa esattamente come lui (questo non ci è dato saperlo), ma Monia La Ferrera ha fatto comparire come detto la storia in questione nel suo profilo Instagram. Di conseguenza dunque c’è chi ha pensato potesse essere una frecciata a Varrese e un segnale di chiusura da parte sua.

La storia Instagram di Monia La Ferrera e il commento
La storia Instagram di Monia La Ferrera e il commento

Dato che sul web l’accaduto ha generato diverse reazioni da parte degli utenti, semmai Monia La Ferrera volesse intervenire per spiegare la sua posizione saremo ben lieti di ascoltarla. Così magari si potrebbe fare chiarezza una volta per tutte e mettere un punto alle varie ipotesi sui social.