Monia La Ferrera incontra Massimiliano Varrese

Serata intensa quella di stasera al Grande Fratello. Nel corso della nuova diretta infatti a varcare la porta rossa è stata Monia La Ferrera, che è diventata a tutti gli effetti una concorrente del reality show di Canale 5. Già da qualche ora il nome della modella stava facendo il giro del web e in molti attendevano con ansia il suo arrivo. Non tutti sanno infatti che Monia in passato ha avuto una relazione con Massimiliano Varrese. I due si sono incontrati in aeroporto e da quel momento tra loro è nato l’amore. La coppia, come se non bastasse, ha anche vissuto insieme per qualche mese, quando a un tratto però la storia è terminata e per 13 lunghi anni La Ferrera e Varrese non si sono più né incontrati né sentiti.

Stasera però Monia ha ufficialmente varcato la porta rossa ed è così entrata in casa. Ad attendere la modella c’era proprio Massimiliano, che è rimasto sotto choc nel rincontrare la sua ex fidanzata. La neo gieffina così, una volta davanti all’attore, ha affermato: “Ci sono voluti il Grande Fratello e il destino per farci incontrare di nuovo. Sono agitatissima. Non ci siamo mai più visti né sentiti. Però in questi anni abbiamo vissuto 50 vite, siamo diventati genitori, siamo diventati grandi, siamo persone migliori. Sono orgogliosa di te. Sono contenta di vivere questa esperienza con te”.

Non è mancata la reazione entusiasta di Massimiliano Varrese, che ha prontamente abbracciato Monia La Ferrera. I due così nelle prossime ore avranno modo di confrontarsi e di recuperare il tempo perso.

Ma cosa accadrà? Non resta che attendere per scoprirlo.