Moreno Merlo: ecco chi è la donna misteriosa dell’ex di Paola Caruso

2Chi è Veronica Graf, presunta nuova fidanzata di Moreno Merlo

Merlo e la Graf all’uscita di un ristorante a Milano

Stando a quanto registrato dai fotografi stessi, Moreno Merlo e Veronica Graf avrebbero poi cenato in un noto locale del centro. In seguito avrebbero raggiunto l’abitazione di lei, dove lui sarebbe salito per trascorrere la notte. Ma chi è Veronica Graf?

Veronica è originaria di Faenza, ha 30 anni ed è una modella. Nel 2014 ha partecipato al Grande Fratello, all’epoca ancora condotto da Alessia Marcuzzi. Durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà ha lasciato sbigottiti i coinquilini raccontando di alcune delle sue più scandalose prodezze in camera da letto. Secondo quanto dichiarò, prima di entrare nel reality aveva avuto una notte di passione con i fratelli Mario ed Enock Balotelli. Per la modella non si trattava neppure della prima vistosa distrazione dal fidanzato dell’epoca, il centrocampista Saphir Taider. Prima ancora, infatti, la Graf era stata anche con l’ex tronista Giorgio Alfieri.

Da allora di lei si è saputo poco o nulla, ma nell’ambiente milanese Veronica ha continuato a portare in alto la sua notorietà. La circolazione delle foto che la ritraggono accanto a Moreno Merlo ha messo in dubbio che i due, già ex fidanzati, non si siano in realtà mai dimenticati. Ma aspettiamo che siano loro a parlare per sapere la verità.