Moreno Merlo: ecco chi è la donna misteriosa dell’ex di Paola Caruso

3Moreno Merlo avrebbe lasciato Paola Caruso per Veronica Graf, ex gieffina famosa per le sue prodezze in camera da letto. Ecco le foto della loro serata insieme a Milano.

Moreno Merlo Veronica Graf

Dopo i sospetti, arrivano le conferme. Moreno Merlo, che negli ultimi mesi ha fatto parlare di sé per la sua relazione con Paola Caruso, avrebbe lasciato la showgirl per Veronica Graf. Secondo le voci raccolte da Novella 2000, sembrerebbe che Merlo abbia riallacciato i rapporti con la Graf, con la quale aveva già avuto una storia prima di incrociare il suo cammino con quello della Caruso.

Lui e Paola sono rimasti insieme solo per alcune settimane, ma il rapporto di coppia si era spinto sino al punto che Moreno sembrava già parte della famiglia. Tramite le telecamere di Pomeriggio Cinque, negli studi del quale si è raccontata la storia della coppia, lo avevamo visto anche al battesimo di Michelino. Da alcuni giorni, invece, tutte le foto che lo ritraevano insieme alla fidanzata sono scomparse dal profilo Instagram della Caruso. Ma ad intensificare i sospetti di una rottura tra lui e la showgirl ci ha pensato soprattutto un video.

Moreno Merlo e Veronica Graf arrivano alla stazione di Milano Centrale

Fra le sue Instagram Stories registrate durante una serata nella quale stava lavorando come DJ, una misteriosa ragazza lo stuzzicava da dietro con una gamba. Fino a questo momento erano mancati veri e propri avvistamenti, ma ora finalmente sappiamo chi poteva essere quella ragazza.

Moreno Merlo e Veronica Graf sono stati infatti beccati dai paparazzi mentre arrivavano alla Stazione Centrale di Milano. Fotografati insieme nel tragitto che li ha condotti fino alla loro auto, sono stati seguiti sempre dai fotografi nel resto della loro serata.

Indietro