Morgan boicotta il Festival di Sanremo? Ecco cosa sta accadendo

NEWS

Morgan boicotta il Festival di Sanremo? Ecco cosa sta accadendo

Vincenzo Chianese | 6 Febbraio 2020

Le richieste di Morgan al Festival di Sanremo: il cantante boicotta la sua esibizione? All’interno della lettera inviata alla Rai, […]

Le richieste di Morgan al Festival di Sanremo: il cantante boicotta la sua esibizione?

All’interno della lettera inviata alla Rai, Morgan ha fatto una serie di richieste, per poter esibirsi al Festival di Sanremo. Ecco cosa vuole il cantante:

“Recupero delle due prove negate; la possibilità di accompagnarsi in scena con il pianoforte che egli suona notoriamente negli spettacoli. Che si consenta il diritto di utilizzare una figura tecnica, indicata da lui nella persona del Maestro Valentino Corvino, che lo assista e coadiuvi nella preparazione dell’orchestra. Nessuno altro dovrà o potrà compiere atti di distruzione del lavoro, eccezione fatta ovviamente per la figura del direttore artistico Amadeus, che dovrà approvarla, del direttore della rete e del consiglio di amministrazione della Rai, organi che esercitano il potere esecutivo arbitrariamente e secondo la loro indiscutibile libera scelta”

Cosa accadrà a questo punto? La Rai accoglierà le richieste di Morgan, o il cantante boicotterà la sua esibizione al Festival di Sanremo? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

< Indietro Successivo >