Successivo >
Morgan contro X Factor e Fedez:

Spettacolo

Morgan contro X Factor e Fedez: “Non esistono filmati. Smettesse di dire cavolate, s’inventa le cose”

Andrea Sanna | 24 Novembre 2023

X Factor x factor 2023

Dopo il caso a X Factor, Morgan tuona ancora contro la trasmissione e Fedez: “Non esistono filmati, lui spero la smetta”

Morgan interviene a Striscia la Notizia

Si torna a parlare di Sky e del “caso” Morgan. A seguito del Tapiro d’oro consegnato all’ex giudice, come noto sono stati coinvolti Fedez e Francesca Michielin (che a loro volta hanno ricevuto la statuetta dorata). Stasera Striscia La Notizia ha mandato in onda un nuovo filmato. Ha incontrato Marco Castoldi per fare nuovamente chiarezza sulla vicenda.

La scorsa volta Morgan aveva accusato Fedez, Francesca Michielin e Dargen D’Amico di fare parte di una “cricca” che decide e ha interessi economici. Secondo il suo parere ci sarebbero loro dietro la sua esclusione da X Factor. Tesi smentita però da Fedez, il quale sostiene ci siano delle immagini mai mandate in onda. E a proposito di queste immagini, stasera Castoldi ha voluto dire la sua:

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

«Ieri sera c’era la puntata di X Factor. Avevano minacciato di mandare i fuorionda e non c’erano, perché non esistono. Era un bluff per far sì che la gente guardasse la puntata. È uno stratagemma dei signori della televisione».

In seguito Morgan ha voluto rispondere anche a Fedez: «Spero che la smetta di dire queste cavolate, perché non sono vere. Se ha delle prove le porti. Può essere che sia un artista con molta fantasia e magari se le inventa anche».

Ma cosa avrebbe fatto di così grave Morgan? A svelarlo è stato proprio lui ai microfoni di Striscia La Notizia questa sera: «Ci sarà la registrazione di quando ho mandato a ca**re Ambra. Quello che noi diciamo prima del filmato che già circola deve essere stato un dialogo di questo tipo. Io le ho detto: “Tu mi hai detto che io ti faccio tristezza. Non si dice. Mi hai offeso”. E lei mi ha risposto: “Tu mi tratti così perché sono donna”. Allora io le ho detto: “Ma vai a fare in c…”. Lei dice che l’ho minacciata, ma ho solo detto che è stro**a perché lei e Michielin mi hanno preso in giro». Peraltro ha anche detto di avere una chat pubblica con lei e con il suo consenso vorrebbe renderla pubblica.

Riguardo Francesca Michielin, Valerio Staffelli gli ha fatto notare che la cantante è un’artista Sony. Morgan ha ammesso di essersi confuso, ma a suo parere poco cambia, poiché il gioco dei ruoli è comunque presente cos’ come gli interessi comuni. Ha parlato nuovamente di “cricca, congrega, fratellanza, confraternita”.

Morgan nel suo discorso ha affermato che i suoi colleghi lo “pativano”. E a seguire ha aggiunto che avrebbe voluto gli lasciassero fare delle scenografie semplici per le gare dei cantanti che aveva in gara e la partita sarebbe stata giocata in modo leale, avrebbe persino potuto vincere.

L’uscita di scena dei suoi artisti dalla gara, hanno creato ulteriore malcontento in Morgan: «È meglio essere stato estromesso, perché non mi piaceva come stavano andando le cose. Mi hanno fatto un favore». Come replicheranno ora le parti interessate?