Successivo >
morgan sfoga umiliato dopo x factor

Spettacolo

Morgan si sfoga dopo l’ultima puntata di X Factor e si definisce “umiliato” (anche da Annalisa)

Nicolò Figini | 17 Novembre 2023

Morgan si è detto umiliato dopo l’ultima puntata di X Factor e si è sfogato sui social

Ieri sera a X Factor Morgan ha litigato davvero con tutti. Verso Fedez si è lasciato andare a un commento che ha fatto calare il gelo in studio. A Francesca Michielin, invece, ha lanciato una battutina sulla sua gaffe riguardante Ivan Graziani. Non sono mancati nemmeno battibecchi prima con Ambra Angiolini e poi con Dargen D’Amico.

Tra gli ospiti di ieri sera abbiamo assistito all’esibizione di Annalisa. La cantante è arrivata a X Factor dopo le critiche che nelle settimane passate il giudice le ha lanciato. Commentando la sua ‘Bellissima‘, infatti, l’aveva definita banale e “niente di che” sul piano armonico e melodico.

Morgan, non solo ha attaccato i suoi colleghi e il programma stesso, ma si è detto umiliato dall’ospitata di Annalisa. La cantante, però, aveva precisato già tempo fa che questa era in programma da settembre. Lo sfogo del giudice è stato il seguente:

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

“La parola giusta credo sia ‘umiliazione’. C’è molta gente che gode nell’umiliarmi. Ad esempio la messinscena degli Astromare era umiliante nei loro confronti. Così come la messinscena dei Sickteens. In relazione ai colossal a cui sono stato costretto ad assistere sentendo me e i miei ragazzi umiliati.

Lo sfogo di Morgan
Lo sfogo di Morgan

Senza contare l’umiliazione dell’ospitata di Annalisa. Senza l’umiliazione di non aver potuto scegliere i brani per la giostra. E rigorosamente non poter attingere dalle assegnazioni quando invece tutti gli altri hanno avuto questa libertà. Che schifo”.

Il discorso di Morgan va avanti con tantissimi altri messaggi in cui si difende dagli attacchi per quanto accaduto in serata a X Factor. Non ci resta che attendere la prossima puntata per capire se gli animi si saranno calmati.