Musica (E il resto scompare) canzone di Elettra Lamborghini a Sanremo 2020: testo, significato e video

Musica (E il resto scompare) canzone di Elettra Lamborghini a Sanremo 2020: testo, significato e video

Tutto quello che c’è da sapere su Musica (E il resto scompare), canzone di Elettra Lamborghini in gara a Sanremo 2020, dal testo, al significato, al video.

Musica (E il resto scompare): testo della canzone di Elettra Lamborghini in gara a Sanremo 2020

Tra le protagoniste indiscusse del Festival di Sanremo 2020 ci sarà anche Elettra Lamborghini. L’amata cantante per la prima volta salirà sul palco dell’Ariston, gareggiando tra i 24 Big scelti da Amadeus. L’artista, che solo lo scorso anno è stata tra le giudici dell’ultima edizione di The Voice of Italy, presenterà la sua nuova canzone, Musica (E il resto scompare), che è già attesissima dai fan. Il brano anticipa l’uscita dell’album TWERKING QUEEN – (El resto es nada), riedizione del disco uscito lo scorso giugno, contenente le hit Pem Pem e Mala. Oltre ai pezzi già noti e alla canzone sanremese, all’interno del progetto ci saranno altri 5 inediti, che arricchiranno questo nuovo lavoro.

Senza dubbio l’esibizione di Elettra Lamborghini è tra le più attese del Festival di Sanremo 2020, e in molti non vedono l’ora di ascoltare Musica (E il resto scompare). Nel mentre, però, scopriamo un piccolo estratto dal testo della canzone, che è stato rilasciato per intero da Tv Sorrisi e Canzoni:

“E anche se non mi hai detto mai “quanto sei bella”
Io non ho mai smesso di sorridere
E anche se non mi hai detto mai “amore aspetta”
Tutto quello che resta quando penso a te è
Musica e il resto scompare”

Oltre al testo della canzone in gara a Sanremo 2020, scopriamo il significato di Musica (E il resto scompare) e le dichiarazioni di Elettra Lamborghini.

Il significato della canzone

Dopo aver letto un estratto dal testo di Musica (E il resto scompare), scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul significato della canzone in gara a Sanremo 2020. Nel brano, Elettra Lamborghini parla di un amore ritenuto quasi tossico, dove l’altra persona non la valorizza come dovrebbe, mettendola in qualche modo da parte. L’artista, dunque, decide di rinunciare alla sua vita mondana, per rinchiudersi nuda tra le pareti di casa sua, con la sua musica, dovrà potrà ricucire le sue ferite, voltare pagina, e riprendere in mano la sua vita, dopo la fine di un amore sbagliato. Non mancano, nel testo, delle parti in spagnolo, che ancora una volta evidenziano il suo forte legame con i paesi latini. Queste le dichiarazioni di Elettra, rilasciate a Tv Sorrisi e Canzoni:

“È una canzone che mi rispecchia molto, non potrei essere più felice di portare questo brano. La sento mia. Ogni volta che la canto mi vengono i brividi. Sono pronta a stupirvi. Sanremo sarà un grande punto nella mia carriera. Sono sicura che mi divertirò molto”

Scopriamo adesso tutte le informazioni sul video di Musica (E il resto scompare).

Musica (E il resto scompare) video

Con l’arrivo di Musica (E il resto scompare), e dell’uscita del nuovo album di Elettra Lamborghini, non può mancare il video della canzone che l’artista presenterà a Sanremo 2020. Ma quando sarà disponibile la clip? Naturalmente il filmato vedrà la luce poche ore dopo la prima esibizione sul palco dell’Ariston, e sarà possibile trovarlo sui canali ufficiali della Lamborghini.

Come se non bastasse, per di più, anche i canali di Sanremo 2020 caricheranno il video con la performance live della canzone, che indubbiamente è già attesissima dal pubblico. Quali emozioni ci riserverà Elettra Lamborghini? Non resta che attendere per scoprirlo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.