Myriam parla del ritorno di fiamma con Quentin

Dopo un periodo di crisi, Myriam Catania e Quentin Kimmermann sono così tornati insieme. La coppia, anche per il bene del piccolo Jacques, ha deciso di riprovarci e la doppiatrice è pronta a cambiare vita per la sua famiglia. Proprio alle pagine del settimanale Nuovo l’ex protagonista del Grande Fratello Vip 5 ha svelato quello che è accaduto, parlando per la prima volta del ritorno di fiamma con Quentin.

Queste le dichiarazioni di Myriam in merito:

“A volte, anche quando l’amore sembra ormai finito, resta qualcosa dentro. Ed è qualcosa di inspiegabile e di inarrestabile, in grado di far riemergere un sentimento più forte di prima. Il lavoro impedisce a Quentin di restare a Roma. Quindi abbiamo deciso di trasformare l’ostacolo in un’opportunità: faremo un tentativo di vita insieme a Marsiglia! Sono felice di trasferirmi da lui: Marsiglia è una città meravigliosa, c’è il mare e Jacques potrà frequentare l’asilo lì e imparare il francese. È elettrizzante”.

Non resta che fare un enorme in bocca al lupo a Myriam Catania e a Quentin Kimmermann, con la speranza che questo per loro sia un nuovo punto di partenza.

Indietro