Myrta Merlino e Bianca Berlinguer in fermento per il debutto

NEWS

Myrta Merlino e Bianca Berlinguer in fermento per il debutto

Andrea Sanna | 4 Settembre 2023

Pomeriggio 5

Grande fermento per il debutto di Myrta Merlino e Bianca Berlinguer a Mediaset: “Esigenti e con richieste ben precise”. Il rumor di Dagospia

Debutto per Myrta Merlino e Bianca Berlinguer a Mediaset

Oggi prende ufficialmente il via la nuova stagione televisiva di Mediaset. Sarà Myrta Merlino alle 16:55 ad aprire le danze con il suo nuovo Pomeriggio 5. La giornalista prenderà il posto di Barbara d’Urso e proprio nelle scorse ore è tornata a parlare di lei. Da domani, invece, vedremo il debutto nella rete del Biscione da parte di Bianca Berlinguer con il programma È Sempre Carta Bianca.

Myrta Merlino e Bianca Berlinguer sono molto emozionate per questa “prima volta” nella loro nuova casa. Le due conduttrici si augurano chiaramente di poter dare il massimo al proprio pubblico. Questa è la promessa fatta ai telespettatori prima dell’avvio delle loro attesissime trasmissioni.

Da grandi professioniste entrambe curano ogni aspetto del lavoro in maniera minuziosa e scrupolosa. Lo abbiamo visto nei programmi a cui hanno preso parte in passato. E ora il loro pensiero non sembra essere cambiato. Secondo quanto riferito da Alberto Dandolo su Dagospia, le due presentatrici sarebbero “molto esigenti nel dietro le quinte e avrebbero avanzato precise richieste”. Almeno questo secondo voci di corridoio (rumor che noi prendiamo chiaramente con le pinze).

Il giornalista ha precisato che gli addetti ai lavori starebbero lavorando sodo, “giorno e notte”, per portare a termine quanto voluto da entrambe:

“Agitazione ed altissima tensione in quel del Centro Palatino a Roma per la partenza dei programmi delle due new entry di Mediaset: Myrta Merlino e Bianca Berlinguer. Le signore del giornalismo sono assai esigenti e pignole e alle stressate maestranze tocca lavorare sodo. Alla sede capitolina del Biscione si lavora giorno e notte per assecondare ogni richiesta ed esigenza. La parola d’ordine sono rigore ed efficienza”.

Quel che è certo, e su cui non si può discutere, è che Myrta Merlino e Bianca Berlinguer sono due professioniste di spessore e si tratta di sicuro di un grande acquisto da parte di Mediaset.