myrta merlino replica fedez

Spettacolo

Myrta Merlino apre Pomeriggio 5 rispondendo alle Stories di Fedez (VIDEO)

Nicolò Figini | 10 Gennaio 2024

Fedez

Myrta Merlino ha replicato alle Stories di ieri sera di Fedez che vanno contro a Pomeriggio 5 e ai media in generale

Myrta Merlino ha risposto quest’oggi a Pomeriggio 5 alle Stories in cui Fedez ha attaccato lei e gli altri giornalisti appostati sotto casa sua e di Chiara Ferragni.

Myrta Merlino replica a Fedez

Questo pomeriggio Myrta Merlino ha aperto la nuova puntata di Pomeriggio 5 trattando di quanto accaduto ieri sera tra lei e Fedez. Dopo che la giornalista ha parlato del caso Pandoro e Chiara Ferragni, il rapper ha dato una replica piccata e infastidita all’interesse che i giornalisti potrebbero rivolgere ad argomenti, secondo lui, più seri.

Prima di tutto ha mostrato ai telespettatori tutte le Stories, poi cancellate, del cantante poi ha affermato che da un punto di vista umano capisce la sua reazione perché la sua famiglia sta vivendo una situazione complicata:

“Fedez ha condiviso una Storia con toni accusatori nei nostri confronti. Una reazione di grande insofferenza. un tono canzonatorio, ma non si è fermato qui.

Francamente lo trovo comprensibile dal punto di vista umano, ma dobbiamo ripartire dai fatti. La moglie di Fedez è un’imprenditrice nota a capo di una grande azienda. Lei è stata indagata per truffa e dobbiamo parlarne.

Myrta Merlino ha poi aggiunto che spera si risolva tutto per il meglio per Chiara Ferragni e che possa dimostrare la sua estraneità dai fatti. Poi ha concluso affermando che le farebbe piacere porre alcune domande a Fedez o Chiara Ferragni se volessero accettare il suo invito:

“Personalmente mi auguro che Chiara possa dimostrare la sua estraneità ai fatti, ma i temi sono di non poca importanza. Noi siamo qui con la lista di domande e se lui o Chiara volessero rispondere alle nostre domande sarebbero i benvenuti. Inoltre, io che sono amante dei cani, starei ore a guardare Paloma”.

Vedremo se Fedez risponderà ancora una volta o questa volte sceglierò il silenzio stampa.