Nadia Rinaldi

Nadia Rinaldi contro l’Isola: «La produzione dove prendersi la responsabilità»

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Non si placano le polemiche attorno al caso Francesco Monte- Eva Henger e gli spinelli sull’Isola dei Famosi, coinvolta anche Nadia Rinaldi.

Al centro del mirino anche Nadia Rinaldi che la scorsa domenica (19 febbraio) è stata ospite da Barbara d’Urso a Domenica Live.

Lunedì però Striscia La Notizia ha ripreso l’intervista dell’attrice romana mandando un altro fuori onda nel quale si mostrava Eva Henger che continuava a chiedere alla sua ex compagna di avventura il motivo per cui non voglia dire di aver visto fumare Francesco Monte.

Ieri Nadia, ospite a Pomeriggio 5,  ha risposto al servizio mandato in onda da Striscia La Notizia.

A quanto pare, l’attrice riconferma ciò che aveva dichiarato in diretta domenica pomeriggio.

Ha ribadito che Monte non ha fatto uso di sostanze stupefacenti, o almeno lei non lo ha mai visto.

Nadia Rinaldi: «Io pensavo a farmi la mia Isola…»

La Rinaldi ha provato ancora una volta a chiarire la situazione.  E sul fatto che Striscia ha   rivelato di avere  alcune prove inconfutabili ha detto: «Se ci sono queste prove le tirassero fuori, farci scannare a noi…».

E ancora: «Io mi prendo le responsabilità di quello che dico, ma comunque c’è una produzione… Perché farci scannare a noi e chiederci tu hai visto, tu non hai visto».

Nadia ha poi sottolineato che lei ha sempre pensato al fare il suo percorso nell’Isola senza preoccuparsi degli altri.

«Io pensavo a farmi la mia Isola… Se Monte si fumava tabacco, con le sue cartine quello che ci metteva dentro sono fatti suoi».

«Era la produzione che doveva andare a controllare, ci sono dei responsabili che se le devono prendere le loro responsabilità».

«Io non sono vaga. Se la vedo fumare, non chiedo che sta fumando. Non me ne può fregare di meno a me. Io non l’ho visto e non vorrei che questo passasse per una bugia».

Questa storia non vuole finire e non si riesce ad arrivare alla verità.

Eva Henger porta avanti con convinzione la sua verità cercando di coinvolgere via via i naufraghi che abbandonano l’Isola.

Nel frattempo Francesco Monte -diretto interessato – ha poi volte dichiarato che si sta occupando nelle sedi opportune di risolvere questa spiacevole vicenda.

Striscia la Notizia e il fuori onda “traditore” di Nadia Rinaldi

Nessun Articolo da visualizzare