Le Iene

NEWS

Nadia Toffa assente da Le Iene: la conduttrice spiega perché non è presente in puntata

Maura Messina | 9 Aprile 2018

Le Iene

Ieri sera (8 aprile) è andata in onda, come consuetudine, un’altra puntata de Le Iene. Il mitico programma è in […]

Ieri sera (8 aprile) è andata in onda, come consuetudine, un’altra puntata de Le Iene. Il mitico programma è in onda su Italia 1 ogni mercoledì ed ogni domenica.

Nadia Toffa assente da Le Iene

Proprio ieri sera è mancata all’appello Nadia Toffa, volto femminile della domenica.

Un’assenza che ha subito messo in allarme i numerosi fan del programma e della Toffa.

Come tutti sapete negli scorsi mesi Nadia è stata lontana dalle scene televisive a causa di un brutto malore che l’ha colpita all’improvviso.

Dopo diversi mesi, la Toffa è tornata in tv raccontando la sua esperienza e svelando cosa si nascondeva dietro quel malore.

Il programma Le Iene spiega perché manca Nadia Toffa in puntata

La conduttrice, infatti, ha svelato, tramite il suo profilo social, di avere un cancro: «Ho avuto un cancro. Mi sono operata e mi hanno tolto il 100% del tumore.

Ma ho fatto un radio e chemio preventiva, le ho finite pochi giorni fa.

Ho deciso di non dirlo, lo sapevano pochissime persone. Con la stampa è stato necessario non rivelarlo. Non mi vergogno di nulla, nemmeno del fatto che ora porto la parrucca. Ci sono stati momenti difficili, per esempio quando mi è rimasta in mano la prima ciocca. Ho pensato a Gabriella, una bambina che ci aveva raccontato del suo cancro e di quando ha perso i capelli. Grazie Gabriella! Voglio chiedere aiuto anche a voi: si tende ad avere una certa delicatezza con chi ha avuto un cancro. Invece, chiedo tanta normalità, continuate a prendermi in giro (ai colleghi de Le Iene). Lo chiedo anche a voi, il pubblico. Se volete farmi un complimento, o dirmi che un servizio non vi è piaciuto, ditemelo».

Ieri sera, Nadia poco prima che iniziasse la nuova puntata de Le Iene ha comunicato la sua assenza rassicurando i fan con un post su Twitter:

«Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene, perchè negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica.

Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò seduta dietro la scrivania assieme ai miei compagni, ai quali mando un mega in bocca al lupo…vi guardo da qui e voi seguite il mio servizio in onda stasera, che sono riuscita a girare qualche giorno fa ;)a prestissimo Nadia ✌🏻»